PDA

Voir la version complète : Stasera han parlato di Iptv a striscia la notizia



roman2181
28/09/2018, 19h25
Male perché quando ne parlano in prima serata poi l eco si fa sentire.... L inviato a fatto vedere che si vedevano canali da dio e c erano un infinità di titoli a disposizione.... Quando hanno parlato di sanzioni però le multe che hanno detto a mio modo di vedere fanno ridere... Non so se parlandone in quel modo spostano o meno l attenzione sull argomento.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

cisbutrio86
28/09/2018, 19h30
Han parlato di bensì 154€ per i consumatori....[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

tomms
29/09/2018, 19h31
Ho l'impressione che sia stata una sorta di pubblicità occulta... una vendetta di m7 su skj :)... mahhh

torerowite
01/10/2018, 12h46
Ho l'impressione che sia stata una sorta di pubblicità occulta... una vendetta di m7 su skj :)... mahhh

Hanno scoperto l'acqua calda sti stronzi :grin:

Se volevano cercare vendetta, avrebbero dovuto dire di come hanno truffato i loro abbonati, se hanno ricevuto denunce dal Codacons e oltre 500.000 disdette la colpa non è dell'iptv, ma siccome quelli di striscia sono dei lecca culi dipendenti di chi sappiamo non lo dicono.

sonic67
07/10/2018, 07h42
Oramai questa iptv (pezzotto) è diventata virale ne parlano ovunque, è diventata materia di discussione anche tra mamme che prendono i figli a scuola ( l’altro giorno ascoltavo), penso, secondo il mio modesto parere che su 10 famiglie 4 lo hanno.
Questi imbroglioni....[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pataturc
11/10/2018, 23h39
E non solo, anche alle iene

"Il pezzotto", ovvero il decoder pirata di Napoli per tutte le tv - Le Iene (https://www.iene.mediaset.it/video/sarno-il-pezzotto-ovvero-il-decoder-pirata-di-napoli-per-tutte-le-tv_195043.shtml)

pietro1984
12/10/2018, 12h19
si infatti, pure le iene ne hanno parlato.

Ormai anche i macellai vendono iptv, quando vai a comprare 1kg di carne ti dicono signore se ne prende 5kg le regalo 2 mesi di iptv :D :D :D

Il problema secondo me e' che ormai ne parlano cani e porci e questo fa aumentare anche i controlli. (Questo un mio parere)

E finisce come per la cccam

tomms
12/10/2018, 14h39
credo che molti, tanti farebbero a meno delle varie iptv solo se i prezzi "ufficiali" fossero più abbordabili,
con offerte e prezzi chiari, senza sorprese dopo pochi mesi dalla sottoscrizione dei vari contratti...
purtroppo in itaglia manca una libera concorrenza, c'è un solo operatore sat e dtt che detta legge e prezzi !!!
e lo stato non protegge, non tutela il cittadino...

roman2181
13/10/2018, 06h18
Si penso anche io che tra non molto Ski faccia una mattata e inizi a pressare per spegnere tutto il sistema IP.. V come é successo a suo tempo con la ciccia.... È più difficile perché internet è vastissimo però se ci si mette Ski é GROSSO

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk