PDA

Voir la version complète : Situazione svizzeri



luisat
02/08/2018, 17h50
Salve amici,

ho un Duo2 con VTi 13.0.9

Come tanti altri, non riesco più a ricevere gli svizzeri, né con OSCAM, né con DOSCAM 0.25 (che ha funzionato sempre alla perfezione prima del cambio codifica).

Ci sono novità in merito?

Saluti. :)

niosi
02/08/2018, 18h14
@luisat

purtroppo ad oggi non è stata rilasciata pubblicamente la patch per l'emulazione dei cioccolatini... nonostante l'aggiornamento di oscam alla v.11429 e patch 771 ancora non si riesce a far leggere la softcam con le key swiss

luisat
03/08/2018, 22h13
Capisco.
Leggevo delle cline, ma non sono molto pratico.
C'è possibilità con quel metodo?

niosi
03/08/2018, 22h58
@luisat
si attraverso la cline ricevi ecm provenienti da vere card

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

luisat
04/08/2018, 13h20
Dove posso reperirle?

enzo
04/08/2018, 17h02
Dove posso reperirle?

Leggi le faq nella mia firma

Mandax
24/11/2018, 12h46
Sempre nessuna novità per l'emulazione degli Swiss.....???
Tks [emoji6]

niosi
24/11/2018, 17h50
nessuna novità, purtroppo!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

enzo
25/11/2018, 06h26
Qualche novita cè, sembra che per edision su piccollo e piccolino gli ultimi firmware schiariscono.
Si sta cercando di implementare su oscam

Mandax
25/11/2018, 06h50
Insomma..... qualcosa si muove...... [emoji41]

ginger
25/11/2018, 09h38
ciao il piccolino 3 in 1 con ultimo firmware 2455,ce luce sui cioccolatini

EnoSat
25/11/2018, 09h39
emu srg work in some FW

Nikola
26/11/2018, 18h20
... e speriamo bene, allora.
Grazie per le news incoraggianti

leon360
14/12/2018, 13h07
Ci sono novità?
Si legge qualcosa in qualche altro forum, ma sempre legato ad altri decoder.


ciao il piccolino 3 in 1 con ultimo firmware 2455,ce luce sui cioccolatini

Su quel decoder funzionano ancora?

ginger
14/12/2018, 17h43
si vanno ancora

leon360
30/12/2018, 01h11
si vanno ancora

Ma sbaglio o non ha un sistema operativo particolare?
Vorrei cercare di capire perchè con quel dec si vedono.
Firmware moddato che contiene emu e chiavi degli swiss?
Possibile che non si riesca a replicare tutto ciò su altri prodotti?

Nikola
04/01/2019, 10h13
è quel che mi chiedevo anch'io... Tra l'altro era un decoder che avevo valutato di acquistare (il piccollo 3 in 1), oltre una anno fa, quando volevo avere un alternativa al decoder tivusat. Ho scelto un enigma, perchè mi era sembrato che fosse più "flessibile". Non ne capisco molto, ma sembra in effetti strana questa cosa. Attendo ancora fiducioso per la suisse, ma se nel frattempo qualcuno esperto ci aiutasse a capire, potrebbe essere utile.


Ma sbaglio o non ha un sistema operativo particolare?
Vorrei cercare di capire perchè con quel dec si vedono.
Firmware moddato che contiene emu e chiavi degli swiss?
Possibile che non si riesca a replicare tutto ciò su altri prodotti?

tomms
05/01/2019, 14h55
la situazione, per ora, è sempre la stessa... cioè è disponibile la chiave, quindi teoricamente si può avere luce anche in locale... solo che questa luce si ha solo su alcuni box con immagine prapria,
cioè non su enigma2 con oscam... sembrava imminente la soluzione ma invece nulla... sono anni di tenebre troppi si sono "girati" ad iptv più semplice ed immediato... :)

leon360
05/01/2019, 16h53
è quel che mi chiedevo anch'io... Tra l'altro era un decoder che avevo valutato di acquistare (il piccollo 3 in 1), oltre una anno fa, quando volevo avere un alternativa al decoder tivusat. Ho scelto un enigma, perchè mi era sembrato che fosse più "flessibile". Non ne capisco molto, ma sembra in effetti strana questa cosa. Attendo ancora fiducioso per la suisse, ma se nel frattempo qualcuno esperto ci aiutasse a capire, potrebbe essere utile.

Qualche giorno fa mi sono fatto un giretto altrove cercando informazioni.
Da quello che ne ho capito quei decoder hanno una base differente dagli enigma2 e questo gli consente chiaramente caricando un fw modificato di emulare gli svizz.
Mi sa che alla fine per gli E2 non se ne farà nulla, anche se spero diversamente.
Spesso cerco novità ma non trovo mai nulla di positivo.
Addirittura stavo pensando di buttare qualche euro per comprare uno di questi decoder che mi consentirebbe di vedere gli Swizz senza connessione..
Solo che come tutte le cose, non si sa mai quanto dura.. certo il decoder poi potrei rivenderlo e recuperarci qualcosa, però con la fortuna che ho io, capace che spendo i soldi e dopo un mese smette di funzionare l'emulazione..
Di sicuro costa meno di una tessera ufficiale di quelle che vendono sulla baia, chiedono una follia di soldi e non sai nemmeno quanto durerà

Nikola
06/01/2019, 09h26
comunque questo fatto appare strano: se non ho capito male si tratta di simulare la presenza della cam e della tessera e pare poco comprensibile (a me, che ci capisco poco o niente, però :-) ) che su un decoder enigma, che dovrebbe essere più versatile, non si riesca a vedere ciò che si vede su un decoder teoricamente più limitato.
Mah, continuo a sperare, al limite cercherò di vederli con connessione, quando potrò

enzo
06/01/2019, 10h54
Pensavo anche io che sarebbero arrivati presto su E2, evidentemente a nessuno di quelli in grado di farlo si ci mette, perche non penso che emulatori evoluti come oscam e altri non ne abbiano la possibilita.
Una domanda, non si vedono con la free? so che leon non ha adsl ma sono pochi nel suo caso credo

leon360
06/01/2019, 16h38
Pensavo anche io che sarebbero arrivati presto su E2, evidentemente a nessuno di quelli in grado di farlo si ci mette, perche non penso che emulatori evoluti come oscam e altri non ne abbiano la possibilita.
Una domanda, non si vedono con la free? so che leon non ha adsl ma sono pochi nel suo caso credo

Ciao Enzo, ne approfitto per farti gli auguri di buon anno a te e a tutti sul forum.
Credo anch'io che alla fine il problema sia nello sviluppo di un nuovo emulatore, cosa in cui probabilmente c'è poco interesse..
Sto andando avanti a connessione in hotspot scroccata da mio padre o con vodaf quando mi fa offerte ad 1 euro o similari.
In questo periodo sto usando poco il decoder, solo quando magari trovo sui canali tivusat in hd o sugli svizz qualche film prima tv o un evento che mi interessa, anche perchè come ti dissi sono appassionato di motori e i campionati inizieranno da febbraio con la sbk e se non ricordo male marzo con f1 e moto gp.
Che poi quest'anno le moto non le avranno nemmeno più gli spagnoli, un peccato.
Riguardo alle free del forum la uso poco e niente perchè da tempo non sono proprio il massimo con i vari canali, infatti quando mi serve uso le free giornaliere di prova di altri siti che funzionano bene.
Purtroppo con la free gli svizz con non si vedono, ho fatto una prova proprio adesso e nulla, rsi la1 parte e si blocca, rsi la2 nemmeno parte, idem i canali non italiani del loro bouquet.
I canali spagnoli partono e poi si freezano, mentre i canali austriaci non partono proprio.
Anche i canali del tivùsat si freezano subito.
Non ho provato i polacchi adesso che mi sono scordato ma mi pare che il risultato sia più o meno il medesimo.
Forse quelli che vanno meglio sono i canali "cielo", anche se anche li mi è capitato di vedere blocchi.
Purtroppo quindi non potendomi permettere la versione premium che magari non da questi problemi (non l'ho mai provata), ho dovuto optare come detto per quelle giornaliere di prova di altri siti.

enzo
06/01/2019, 17h33
Hai un PM con i miei auguri leon

leon360
06/01/2019, 18h51
Enzo sempre gentilissimo :) ancora grazie

Nikola
07/01/2019, 07h48
Non ho mai provato le free, ma vedo che ti ha dato esauriente risposta leon360 e la risposta è un po' scoraggiante anche per me, se non funzionano nemmeno quelle.
Io non ho adsl, ma una sim con 30 GB al mese e forse potrei anche usarla, dato che il consumo del decoder collegato dovrebbe essere veramente molto ridotto, ma se nemmeno le free funzionano.


Pensavo anche io che sarebbero arrivati presto su E2, evidentemente a nessuno di quelli in grado di farlo si ci mette, perche non penso che emulatori evoluti come oscam e altri non ne abbiano la possibilita.
Una domanda, non si vedono con la free? so che leon non ha adsl ma sono pochi nel suo caso credo

enzo
07/01/2019, 09h56
Provero la free con gli elveteci, vediamo che ne è

Mandax
07/01/2019, 10h02
Io non ho sufficienti conoscenze per cimentarmi ma rimango fiducioso in un prossimo aggiornamento Oscam.
Ringrazio in anticipo chi magari ci sta già lavorando...... [emoji6]

enzo
07/01/2019, 12h45
Provato e in effetti nisba con la free, con le vip si ovviamente
Qualcuno conosce id provider dei 2 canali? per cercare di implementarli

niosi
07/01/2019, 12h49
per la v.6 caid 0500 ident:060200,060210,060220,060230,060240

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

enzo
07/01/2019, 13h29
Vediamo se riesco, ne dubito, pasticcio un po e chiamo mag a sistemare :)

Mandax
24/02/2019, 12h45
Stagione dei motori alla porte!
Mmmmm...... ho la sensazione che il mio ottimismo di qualche settimana fa è destinato ad essere deluso perché non mi sembrano esserci novità positive.....

tomms
26/02/2019, 12h09
in locale nisba, solo su decoder con soft privato a pagamento...

thissat
09/03/2019, 19h25
Con certi Edision c'è luce.

lamby
07/04/2019, 09h40
gli svizzeri si vedono solo in 720p?

Tamburello
08/04/2019, 15h04
gli svizzeri si vedono solo in 720p?

1280 x 720