PDA

Voir la version complète : Ricerca canali zgemma h5



elconeco
02/08/2018, 07h46
Ragazzi ho un problema. Siccome, come ben sapete, sono cambiate molte cose nel dtt ho rifatto la scansione automatica. Mi succede che il televisore prende tutti i nuovi canali di s**, lo stesso non succese con lo zgemma h5. Facendo la ricerca col decoder me ne appaiono solo alcuni. Come mai secondo voi?

stirich
02/08/2018, 11h39
Installa il plugin IsettingE2 3.4.1 che lo puoi scaricare qui, (devi prima ringraziare per visualizzare il link):
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
Dopo averlo lanciato dai tasto blu "scansione uLCN" poi segui le indicazioni a schermo per fargli fare la scansione DTT.

elconeco
03/08/2018, 09h47
Installa il plugin IsettingE2 3.4.1 che lo puoi scaricare qui, (devi prima ringraziare per visualizzare il link):
***Hidden content cannot be quoted.***
Dopo averlo lanciato dai tasto blu "scansione uLCN" poi segui le indicazioni a schermo per fargli fare la scansione DTT.

fatto tutto... i canali appaiono nel bouquet ma il segnale e' 0.
ho provato il decoder ad un altro televisore di un mio amico e li' riesco a vederli.
La conclusione cui sono giunto e' che il dtt del televisore e' migliore" del dtt del decoder.

lamby
03/08/2018, 11h37
controlla bene, ci sono alcuni canali doppi.
Inoltre, controlla di scaricare i setting corretti x la tua zona.
se vuoi provare ad inviare i setting con il programma dreamboxedit
qui trovi i setting già divisi e pronti da inviare al decoder del primo agosto

setting 1 agosto SAT+DTT Italia
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

dreamboxEDIT_without_setup_7.2.1.0.zip (versione senza installazione portable)
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

gregor17
05/08/2018, 07h58
Capita anche a me quando aggiorno i settings, dopo faccio una normale scansione dal decoder (nell'H2 è nel menù di sistema, se non erro) e poi prende tutto