Voir la version complète : Ricerca canali zgemma h5
elconeco
02/08/2018, 07h46
Ragazzi ho un problema. Siccome, come ben sapete, sono cambiate molte cose nel dtt ho rifatto la scansione automatica. Mi succede che il televisore prende tutti i nuovi canali di s**, lo stesso non succese con lo zgemma h5. Facendo la ricerca col decoder me ne appaiono solo alcuni. Come mai secondo voi?
Installa il plugin IsettingE2 3.4.1 che lo puoi scaricare qui, (devi prima ringraziare per visualizzare il link):
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
Dopo averlo lanciato dai tasto blu "scansione uLCN" poi segui le indicazioni a schermo per fargli fare la scansione DTT.
elconeco
03/08/2018, 09h47
Installa il plugin IsettingE2 3.4.1 che lo puoi scaricare qui, (devi prima ringraziare per visualizzare il link):
***Hidden content cannot be quoted.***
Dopo averlo lanciato dai tasto blu "scansione uLCN" poi segui le indicazioni a schermo per fargli fare la scansione DTT.
fatto tutto... i canali appaiono nel bouquet ma il segnale e' 0.
ho provato il decoder ad un altro televisore di un mio amico e li' riesco a vederli.
La conclusione cui sono giunto e' che il dtt del televisore e' migliore" del dtt del decoder.
controlla bene, ci sono alcuni canali doppi.
Inoltre, controlla di scaricare i setting corretti x la tua zona.
se vuoi provare ad inviare i setting con il programma dreamboxedit
qui trovi i setting già divisi e pronti da inviare al decoder del primo agosto
setting 1 agosto SAT+DTT Italia
dreamboxEDIT_without_setup_7.2.1.0.zip (versione senza installazione portable)
gregor17
05/08/2018, 07h58
Capita anche a me quando aggiorno i settings, dopo faccio una normale scansione dal decoder (nell'H2 è nel menù di sistema, se non erro) e poi prende tutto