S'identifier

Voir la version complète : Mediaset Premium chiude a Settembre?

roman2181
27/07/2018, 10h05
Ma visto che per vedere tutte le partite della propria squadra l unica soluzione è Sky + DZN facendo 2 abbo..... Qualcuno sa se Mediaset Premium chiude tutto o farà vedere spacciandoli per propri canali quelli di Sky

Voi come valutate?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

gregor17
27/07/2018, 14h48
Un abbonamento a Ski e hai anche DAZN (a 7.99, letto su un altro post)... oppure M7 a 19.90 e hai incluso DAZN che costa 9.90... mistero del marketing del biscione...

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

piotot
27/07/2018, 17h15
quello da 19.90 vale solo per i vecchi clienti premium.. per i nuovi clienti premium niente calcio purtroppo ad oggi

enzo
27/07/2018, 20h19
quello da 19.90 vale solo per i vecchi clienti premium.. per i nuovi clienti premium niente calcio purtroppo ad oggi

nuovi clienti?, chi cazzo farebbe un abbo a premium oggi :)

roman2181
27/07/2018, 20h35
Quindi ad oggi non chiude M7 ma come fanno a quadrargli i conti.... Misteri veramente come il Cinese che ha sborsato 700 milioni per non si sa far cosa visto che il Milan non l ha visto neanche col binocolo..... Ma qui Berlu ci prende per i fondelli e non c è stato un magistrato che si è chiesto forse se era il caso di aprire un inchiesta.... Scandaloso

enzolatina
28/07/2018, 06h12
che berlusconi ci prende per i fondelli è da 30-40 anni ormai... e i magistrati al momento ci possono far poco, tra prescrizioni e cazzi vari riesce sempre ad uscirne senza condanne....

gregor17
29/07/2018, 13h52
La cosa triste per loro è che sui canali premium calcio pubblicizzano sky sport hd... ma pensate che la codifica rimanga uguale "per sempre" oppure il canguro inventerà qualcosa?

elconeco
30/07/2018, 14h41
ragazzi speriamo si riesca a trovare presto una soluzione...

momi92
01/08/2018, 12h56
Hanno chiuso i 2 canali sport

ilcorsarorosso
01/08/2018, 13h07
E sono comparsi 4 canali sport di sky per il calcio

gregor17
01/08/2018, 14h19
I 4 canali c'erano da qualche tempo

ilcorsarorosso
01/08/2018, 16h52
I 4 canali c'erano da qualche tempo

Da questa mattina , dopo la risintonizzazione , si chiamano sport

roman2181
01/08/2018, 19h47
In effetti ormai è chiaro che Sky sta sostituendo i canali premium con i suoi e poi quando tra 2 o 3 anni ci sarà cambio di HVEC e si passa al digitale terrestre 2.0 faranno cambiare le tessere e i decoder..... Monopolio totale bella li alla faccia della scelta

gregor17
01/08/2018, 23h23
Ma i decoder 2.0 già ci sono e sono integrati nelle tv, magari si inventeranno altre cose

torerowite
02/08/2018, 07h44
Esattamente i canali di Sky sul DTT sono questi:

Sky Sport 1 HD
Sky Sport 1 SD
Sky Sport 24 HD
Sky Sport 24 SD
Sky Sport Serie A HD
Sky Sport Serie A SD
Eurosport 1 & 2 SD
Sky Uno SD
Sky Atlantic SD
Sky Fox SD
Investigation Discovery SD
National Geographic SD
Sky TG 24 SD

NB: Gli altri chiamati solo sport non si ancora se sono doppioni dei canali sopra citati, oppure se forse potrebbero essere i canali di solo Calcio in SD

E infine............... tutti i canali Cinema di Premium, in SD ovviamente.

Bajiji25
02/08/2018, 09h52
Facciano come credono... da me 0 euro. Si vira sui canali stranieri.
Una cosa è certa, M7 si è rivelato una vera delusione soprattutto perchè è stato il primo a proporre una paytv dal dtt con modalità ricaricabile o in abbonamento senza bisogno di installare parabole.

sonic67
03/08/2018, 10h02
Secondo me presto anche Mediaset sparirà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

torerowite
03/08/2018, 11h44
Secondo me presto anche Mediaset sparirà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si mo adesso non esageriamo, Dazn è una piattaforma nata in collaborazione tutti gli operatori in Italia Rai; Sky e la vecchia non più da poco esistente M.Premium come del resto aveva anticipato in pompa magna nel corso dell'ultima trasmissione dei Mondiali il direttore sportivo Alberto Brandi, ovviamente il tutto per dividersi la torta e mangiare beati e felici
infatti faranno parte di questa piattaforma quasi tutti i telecronisti premium
mentre il direttore di Dazon è un vecchio commentatore/giornalista di sky prima e premium dopo
cioè Marco Foroni
a presenziare la serie A e B ci sarà quella bellissima Gnocca di Diletta diciamo ex Sky
mentre la Rai mi pare che non abbia nessuno, ma si è aggiudicata diverse partite in chiaro della Champion e altro che non ricordo.
comunque questi sono alcuni della squadra Dazn:

Nel corso dell’evento è stata annunciata anche la squadra Dazn per la Serie A, con alcuni nomi già noti e altri che invece sono sorprese. Diletta Leotta sarà la conduttrice mentre Paolo Maldini il Brand Ambassador. Con loro ci saranno come opinionisti Andriy Shevchenko, Luis Figo, Francesco Guidolin e Roberto Cravero. Insieme a Diletta Leotta come conduttrice ci sarà anche Giulia Mizzoni.

Fonte Google New