PDA

Voir la version complète : Installazione digital key. Aiuto.



giua
30/06/2018, 11h15
un saluto a tutti, è da parecchio che non smanetto più col sat e dintorni ma mi ritrovo a dover chiedere il vostro aiuto, sperando in una soluzione.
Ho deciso di riportare al lavoro il mio cloud ibox 2+ con l'immagine che ho in firma. Qualche giorno fa mi è arrivata la digital key led blu e volevo installarla sul cloud. Risultato? Nessuno. Alcuni driver trovati per la rete non li vede proprio e invece quelli che servirebbero a me con il kernel in questione non sono più attivi. Feed morti.
Qualche anima pia potrebbe darmi una mano a trovare i giusti driver per far andare questa chiavetta? Chipset af9035.
Mi seccherebbe parecchio ritrovarmi con una chiavetta da usare solo su pc e su enigma no :omg:

tro69
02/07/2018, 07h07
Non hai la possibilità di aggiornare l'immagine? Oppure installare direttamente openpli, da cui deriva openmb.

giua
02/07/2018, 10h21
Il mio ricevitore è un clone quindi devo andarci cauto con le immagini, mettere solo quelle già "patchate". Da quello che ho letto in giro la OpenPLI non supporta la chiavetta...

tro69
03/07/2018, 06h46
La chiavetta digital key led blue funziona su openpli, dopo aver installato i vari driver, come dimostrato da Enzo in questo post (https://www.maghreb-sat.com/forum/f151/driver-a867-108089.html).

giua
03/07/2018, 10h33
Si solo che non c'è per il cloud ovviamente e dovrei in qualche modo "patchare" l'immagine per farlo andare con il mio.
Devo trovarmi un'alternativa.. Io non ci voglio credere di aver buttato soldi con quella chiavetta, non è possibile una cosa del genere.