PDA

Voir la version complète : Stop hd su m7



enzo
02/06/2018, 22h58
Mediaset Premium, per far spazio ai canali Sky in arrivo, riorganizza tutto il servizio: spariscono i canali +24 e i canali che erano HD vengono trasmessi in SD. Un passo indietro che fa infuriare i clienti

Ecco se davvero e cosi segna l'inizio della fine, tra qualche mese potra solo chiudere i battenti e rimarra sky da solo
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

malvagio
03/06/2018, 09h50
Si, effettivamente la cosa è veramente paradossale ma purtroppo è così...
Se fossi un abbonato pagante comprerei un lanciafiamme...
Tutte scuse assurde ovviamente, anche perchè fino ad oggi avevano i canali hd e contemporaneamente i tre caccolosi canali del palinsesto sky quindi non facciamone una questione di banda, spazio e via dicendo...
Trovo sia veramente assurda una cosa del genere anche perchè se hanno veramente intenzione di portare alla morte mediaset premium potevano farlo senza scontentare i poveri clienti paganti, semplicemente aggiungendo i due canali (sky sport hd e magari anche sky uno in hd) per indorare la pillola vista la totale assenza di appeal post champions league salvo avvisare progressivamente che a pratire da una certa data il tutto sarebbe finito.
Invece ho sottoscritto e pago un abbo che mi fa vedere film sul mio 75 pollici 4k sperando in una manciata di canali hd anche se con bitrate patetico e voi me li togliete in nome di non so quale ben precisato motivo (levando i +24 direi che sono più quelli che levano che quelli che aggiungono)...
Pradossalmente la Rai offre una maggiore qualità :( e questo la dice tutta.

Comportamento veramente scorretto che se non fosse attuato in Italia sarebbe pesantemente sanzionato...invece ai poveracci che hanno fatto l'abbo non resta che una mesta disdetta.
Inconcepibile, non riesco proprio a scorgere alcuna logica...potevano far finire il tutto senza scontentare nessuno, così scontentano anche quei pochi che si sono fidati di loro e di un proggetto che aveva parecchi punti a favore, primo fra tutti un'offerta che non ti rendeva dipendente dalla parabola (che in molti casi non è assolutamente un dettaglio da sottovalutare).

Peccato
Regards

roman2181
03/06/2018, 12h36
Veramente incredibile é come se uno noleggia un Mercedes e dopo qualche settimana glielo chiedono indietro e gli danno una panda allo stesso prezzo...... Uno schifo tutto italiano

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

tomms
03/06/2018, 14h42
sinceramente non credo che abbiano tolto definitivamente tutti gli hd... non avrebbe senso, forse stanno riorganizzando i canali... almeno spero, soprattutto per gli utenti abbomati ...

gregor17
03/06/2018, 17h58
Spero che ad agosto ritornino.... perché di hd avevano solo le partite in diretta, tutto il resto di hd aveva solo il logo!

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

malvagio
03/06/2018, 18h19
A giudicare dal comunicato gli hd sono andati per sempre...
Regards

Lucadp
03/06/2018, 18h58
Per mancanza di tempo mi son messo solo oggi pomeriggio a riorganizzare i canali in quanto avevo ricevuto l'email da Premium ma non avevo approfondito...
Non trovando gli HD torno sul sito e leggo il loro comunicato: veramente cose dell'altro mondo!!!
E vai di disdetta....

EDIT: ora mi apre i canali cinema con la mia locale ma io il pacchetto non lo avevo...maaaahhhh

tryido
04/06/2018, 08h52
Si, decisione presa senza pensare alle conseguenze... nel 2108 una PayTV senza canali HD non è concepibile. Probabilmente M7 non avrà neanche i diritti della Serie A a questo punto

Bajiji25
04/06/2018, 10h06
Per il calcio non rimane che qualche barlume su tv straniere.... per il resto ormai ci hanno fottuto tutto.
Son sempre più tentato di fare spazio al mobile porta tv rimettendo in scatola tutti i miei box :TT TT:

enzo
04/06/2018, 10h17
E si hanno dato il contentino aggiungendo un pachetto agli abbonati
Il calcio neanche ci provano oramai, devono far spazio a sky

archipaolo
04/06/2018, 10h41
Per non parlare dell'offerta Sky sul digitale terrestre, tutti canali in bassa definizione tranne 1(sky sport 1 hd):(

malvagio
04/06/2018, 10h47
Beh sky sport hd rimane l'unico canale hd del pacchetto premium...
Veramente assurdo, giuro che non riesco a capire gli interessi che ci sono dietro...dopo anni con una decina scarsa di canali hd, aggiungono due canali e levano hd e +24?
Nel 2018? E pensate che qualcuno si abboni? Chi? Il vecchietto che ha ancora la tv a tubo catodico...
Sono curioso di vedere quanto dura prima della chiusura definitiva.

Regards

archipaolo
04/06/2018, 12h14
Beh sky sport hd rimane l'unico canale hd del pacchetto premium...
Veramente assurdo, giuro che non riesco a capire gli interessi che ci sono dietro..
Regards

In pratica si ha il monopolio SKy, che usa la piattaforma digitale terrestre unicamente per farsi pubblicità e invogliarti/costringerti se vuoi vedere in modo decente ad abbonarti al SAT

Speriamo che Movistar continui ad offrire come quest'anno molte partite della serie A

Bajiji25
04/06/2018, 12h26
Ne sapremo di più nel momento in cui saranno assegnati i diritti tv per il prossimo triennio. Comunque sia, vedo difficile il passaggio da M7 a Sky per l'italiano medio ... o i prezzi dei pacchetti si abbassano o al momento ci si puo fare anche a meno.

david68
04/06/2018, 13h33
Speriamo che Movistar continui ad offrire come quest'anno molte partite della serie A[/QUOTE]
Beh, non dimenticatevi per chi ha il dual feed, che anche gli 11sport 1/2/3/4, ne trasmettono tante su hotbird.

Lucadp
04/06/2018, 13h52
La sparizione dei canali HD di PRemium la vedo come "lasciare spazio" ai canali HD di Sky che arriveranno sul DTT dopo l'unico iniziale....

stirich
04/06/2018, 19h52
Non vorrei che il titolare di M7, avendo fiutato le intenzioni del nuovo g#ov abbia preferito mettere al sicuro altrove i propri averi senza rischiare in investimenti .....

roman2181
04/06/2018, 20h23
Anche secondo me hanno tolto tutti investimenti di M7 perché vogliono far sparire dall Italia tutti i soldi e investirli altrove (vedi Spagna)...

PS: Per il mio povero Milan é sempre peggio ormai speriamo nell americano e incrociamo le dita

CHE TRISTEZZA

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

smartsky81
05/06/2018, 12h33
è tutto studiato per lasciare il monopolio a sky uno schifo proprio, stanno a pubblicizzare le tv OLED 4k e super cazzola e loro tolgono il pessimo HD che già esisteva ma la cosa assurda che skyq che tanto viene pubblicizzato per vedere sport e calcio costa 66€ mese senza pacchetto cinema con visione HD e qualche evento in 4K una vergogna che solo in ITalia potevano fare a dimenticavo l'installazione senza parabola è quasi 200€ come se ci voglia un genio a collegare 4 cavi porci loro

Mazzuk
05/06/2018, 14h32
penso che comunque in pochi abbiano fatto l abbo ai merdosi canali sky....con le cline apro solo sky sport:grin:

roman2181
05/06/2018, 14h39
Rimane il fatto che gli eventi sportivi Live sono solo su Sky e l unico canale di vero intrattenimento è solo Sky uno, Mediaset aveva solo Champions e seria A e serie tv merdose... È logico che essendo rimasta solo lei fa i prezzi che vuole ma é anche unico modo per vedere contenuti decenti

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

gregor17
05/06/2018, 21h59
L'unico hd rimasto è scaysport1 ed è messo in una frequenza che il mio decoder sgrana e non vedo un tubo.... grrrrrr

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

malvagio
06/06/2018, 17h57
Prova ad amplificare leggermente il segnale più a monte che puoi magari guadagni quanto basta per vedere...
Regards

gregor17
06/06/2018, 19h12
Ho fatto le prove con un misuratore e alla presa arriva tutto corretto. Difatti sulla tv, che è presa a valle del decoder, gli hd free non sgranano, mentre sul dec si

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

stirich
06/06/2018, 20h03
Capitava anche a me con l'H2, a volte bastava spostare il cavo hdmi più in alto e funzionava, non serviva nemmeno ricoprirlo con carta stagnola, quando registravo era tutto ok.

gregor17
06/06/2018, 22h08
Quindi possono essere interferenze?
Capitava anche a me con l'H2, a volte bastava spostare il cavo hdmi più in alto e funzionava, non serviva nemmeno ricoprirlo con carta stagnola, quando registravo era tutto ok.

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

stirich
06/06/2018, 23h22
Quindi possono essere interferenze?
Sinceramente non so spiegarmelo da dove potesse arrivare l'interferenza e lo faceva solo in alcuni giorni, avevo la tv quasi allo stesso livello di altezza dell'H2, sollevavo il cavo hdmi ed il difetto spariva.
L'H2 ora l'ho portato a pianterreno, messo dentro un mobile su piano più basso rispetto la tv tutto ok.
Al piano superiore con l'H5 tutto ok.

Quando fa il difetto prova a registrare e spegni la tv.

z0cc
07/06/2018, 09h47
con il mio h5.2s+ mi sono accorto che se quando accendo il lampadario(relè) per una frazione di secondo il segnale hdmi sparisce e sulla tv appare il pannellino info relative al tipo di connessione.
durante la visione con digitale terrestre se faccio un pò di gioco con il cavo ho degli squadrettamenti tipici di una caduta di segnale.
deduco che almeno nel mio modello sia la schermatura contro le interferenze sia la qualità dell'assemblaggio lascia un pò a desiderare d'altronde, stiamo parlando di un prodotto low cost.
per il resto va tutto alla grande ormai sono 2 settimane di rodaggio intensivo con ore e ore di funzionamento.

gregor17
07/06/2018, 10h54
Approfondirò il discorso e vi aggiornerò... grazie

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

tryido
14/06/2018, 08h37
Il Cielo ha preso tutto, nessuna offerta per m7..... Cosa accadrà ora ?

z0cc
14/06/2018, 08h46
Che il cielo comprerà la baracca m7.
Sono curioso di sapere come si comporterà il cielo ad acquisto ultimato con le tessere in giro bucate come un emmental svizzero.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

tomms
14/06/2018, 08h55
Allora Sky si è aggiudicata due pacchetti, spendendo complessivamente 780mln di euro per 266 partite, mentre Perform Group ha ottenuto il pacchetto da 114 gare investendo un totale di 193mln.
Un grande risultato per la piattaforma britannica, proprietaria anche di Goal.com, che ha lasciato senza calcio Mediaset Premium che sta inviando mail di scuse ai propri abbonati nelle quali si impegna a trattare coi due soggetti acquirenti dei diritti tv per la ritrasmissione, o contenimento dei costi.
Sky e Perform si sono quindi aggiudicati i tre pacchetti a disposizione: uno con tre partite a giornata (sabato alle 18, domenica alle 15 e 20.30), uno con quattro match (sabato alle 15, domenica alle 15 e 18, e il ‘monday night’),
e uno con le altre tre gare (sabato alle 20.30, domenica alle 12.30 e 15).
La rai contimuerà a trasmettere 90° Minuto grazie ad un accordo con i proprietari dei diritti.
Adesso bisogna capire come saranno formalizzate le offerte e se basterà un abbonamento o ne saranno necessari più...
(Notizie dal web)

malvagio
14/06/2018, 09h44
Che gli cederanno le prime 8 squadre o, comunque una piccolezza da dare in pasto ai loro miseri e bistrattati abbonati...il tutto prima di assorbirla o chiuderla definitivamente :(

Regards

ilcorsarorosso
14/06/2018, 16h51
Che gli cederanno le prime 8 squadre o, comunque una piccolezza da dare in pasto ai loro miseri e bistrattati abbonati...il tutto prima di assorbirla o chiuderla definitivamente :(

Regards

e scomparire dal DTT :)

gregor17
04/07/2018, 08h34
Sky sul dtt pubblicizza 1 sola partita a weekend sui suoi canali, mentre sul sat dichiara 7 partite in diretta esclusiva, non so se rivenderà i diritti, facendosi forza sull'europa... sarà un bel duello estivo

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

gregor17
04/07/2018, 08h36
Ho fatto delle prove, guardando da decoder a tv (2 cavi hdmi e 2 impianti diversi) sempre squadretta... in streaming da remoto... nessun problema [emoji853] forse sono io a dargli rogne? [emoji58]
Sinceramente non so spiegarmelo da dove potesse arrivare l'interferenza e lo faceva solo in alcuni giorni, avevo la tv quasi allo stesso livello di altezza dell'H2, sollevavo il cavo hdmi ed il difetto spariva.
L'H2 ora l'ho portato a pianterreno, messo dentro un mobile su piano più basso rispetto la tv tutto ok.
Al piano superiore con l'H5 tutto ok.

Quando fa il difetto prova a registrare e spegni la tv.

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

gregor17
29/07/2018, 15h33
Ho fatto delle prove, guardando da decoder a tv (2 cavi hdmi e 2 impianti diversi) sempre squadretta... in streaming da remoto... nessun problema [emoji853] forse sono io a dargli rogne? [emoji58]

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando TapatalkHo risolto il problema: estrazione lista canali da webif, caricato su kodi e sto vedendo il gp in hd senza alcun freeze, col decoder spento nella stessa tv dove è collegato il dec... appena lo accendo squadretta.... misteri

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

gregor17
01/08/2018, 15h55
Abbonati Premium, Giorgia Rossi ha un messaggio per voi - Premium Sport HD (http://www.premiumsporthd.it/programmi/video/abbonati-premium-giorgia-rossi-ha-un-messaggio-per-voi-2018_13422.shtml)

lux
01/08/2018, 17h12
Ufficialmente Premium sport ha chiuso. Che tristezza

gregor17
01/08/2018, 20h28
Spavaldi per 3 anni e poi fallimento totale

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

z0cc
01/08/2018, 20h41
A proposito di HD i 3 nuovi ski HD adesso trasmettono a 720p con bitrate intorno ai 4mbit
A 720p trasmettono anche gli svizzeri ma sul Sat si viaggia a 10 Mbit
Poi perché ski sport 24 in HD?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Mazzuk
02/08/2018, 10h54
.... per me dura altri 2-3 anni poi decoder-marriage anche sul dtt e fine dei giochi....godiamocela finchè si può.... benvengano altri HD finchè riusciamo a vederli con il nagra....

malvagio
04/08/2018, 09h40
A proposito di HD i 3 nuovi ski HD adesso trasmettono a 720p con bitrate intorno ai 4mbit
A 720p trasmettono anche gli svizzeri ma sul Sat si viaggia a 10 Mbit
Poi perché ski sport 24 in HD?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Infatti mi pareva si vedesse da schifo nonostante la dicitura hd...non avevo verificato ma l'occhio non mente.
Bah io dico che in realtà i costi di gestione della piattaforma dtt per skyfo devono essere risibili, e possono con quella coprire un'enorme pletora di utenti che non hanno una parabola o sono in una zona in cui la parabola non vede a 13 gradi o sono anziani per cui una cosa semplice come una cam in un televisore è la scelta più opportuna e via dicendo. Poco costo e potenzialmente molti clienti, quindi nonostante l'offerta faccia ridere ai polli magari si protrarrà più a lungo di quanto pensiamo ;)
E' chiaro che nessuno di noi che partecipa a un forum di sathack e si gingilla tra iptv e oscam si farebbe mai un abbo a quel prezzo per vedere quello schifo ma non non siamo la regola siamo l'eccezione.

Regards

Ferrara89
07/08/2018, 16h51
Comumque come ho già detto in altri thread meglio 3 canali a 720p che solo 1 a 1080i.
Poi certo se dovessi spendere 45€ per l'offerta del DTT tutta la vita l'offerta del Sat

hankok88
16/08/2018, 12h41
Sky sport 24 hd lo vedo sprecato,in sd già si vede benissimo e la banda risparmiata potrebbero utilizzarla per un altro canale hd.

gregor17
17/08/2018, 16h03
Se non erro Serie A HD sarà presente solo durante le partite

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

hankok88
20/08/2018, 20h00
Sembra proprio di si e sabato hanno spento sport 24 hd per avere gli altri 2 hd.