PDA

Voir la version complète : Problema wi fi zgemma h5s



GoE2
16/04/2018, 16h15
Buonasera a tutti,
ho acquistato una chiavetta USB WiFi DONGLE AMIKO FERGUSON EDISION BWARE ZGEMMA CLOUD IBOX RT5370 150Mbps su amazon.. Una volta collegata al decoder si è installata ma continua a darmi problemi nel collegamento:
Indirizzo IP: Non confermato
Nameserver: Non confermato
Ho installato anche i driver: network usb rt3070 ma niente, non si connette a internet.
Qualcuno mi può aiutare perfavore? ...senza risolvere questo problema non riesco ad utilizzare il decoder...

stirich
16/04/2018, 18h50
Purtroppo queste chiavette danno di questi problemi, quando poi si collegano spesso si interrompe la connessione, io ci ho rinunciato da subito.
Se vuoi un consiglio restituiscila ad amazon e acquista 2 powerline, presi nel 2015 le tp-link e mi sto trovato abbastanza bene, anche se l'ideale (specie per iptv e lo streaming sul PC), sarebbe la rete cablata dove ottieni il massimo della velocità e stabilità.

Se proprio vuoi il wi-fi potresti pensare ad un range-extender, che si collega in wi.fi al router però verso il decoder c'è l'uscita lan.

GoE2
16/04/2018, 20h00
Grazie per la risposta stirich.
Le powerline sarebbero l'ideale se non fosse per il pessimo vecchio impianto di casa...volevo sapere se qualcuno ha utilizzato altre chiavette wifi oltre la mia su zgemma h5.2...

stirich
16/04/2018, 21h44
Il range extender che dicevo è questo, lo attacchi ad una presa elettrica vicino al decoder, si connette via wi-fi al router e attraverso un cavo lan (in dotazione) lo colleghi alla presa RJ45 del decoder che lo riconosce come rete cablata.
Risparmi così la presa USB posteriore e potrai collegare una pendrive per registrare.
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

GoE2
17/04/2018, 09h21
Grazie per il consiglio,
problema risolto con un prodotto di un'altra marca :)