Voir la version complète : vu+zero.
ciao a tutti , quale tipo di backup , funzionante epg, potrei montare sul mio vu+zero ?
saluti a tutti.
ciao lulu,
che immagine monta il tuo vuzero
Credo che oramai tutti abbiano risolto per epg, casonai cè sempre modo di rimediare, gli esempi non mancano, comunque io monto openpli attualmente sul solo e non ho problemi, come sicuramente non ne a la black hole e altre
ilcorsarorosso
23/02/2018, 17h15
Open Atv 6.1
grazie corsarorosso , e tutti coloro che mi hanno risposto .
cordiali saluti
Io sto utilizzando Black Hole e mi trovo molto bene.
ciao bella gente , ho montato openpli 6.1 tutto bene se non allo spegnimento dell'interruttore dietro al decoder all'accensione e poi al riavvio perde di nuovo l'epg. debbo ricaricare di nuovo .
all'accensione faccio aggiornare l'orario , andando su un canale rai terrestre , e mi da' solo epg su canali rai e niente piu' . debbo lasciare il decoder sempre sotto tensione ?
cordiali saluti
si lulu il decoder deve stare in stand by.
djamalos
27/02/2018, 16h45
ciao bella gente , ho montato openpli 6.1 tutto bene se non allo spegnimento dell'interruttore dietro al decoder all'accensione e poi al riavvio perde di nuovo l'epg. debbo ricaricare di nuovo .
all'accensione faccio aggiornare l'orario , andando su un canale rai terrestre , e mi da' solo epg su canali rai e niente piu' . debbo lasciare il decoder sempre sotto tensione ?
cordiali saluti
Buongiorno deve essere rifuso