PDA

Voir la version complète : Rega....



onir
17/02/2018, 15h23
Vorrei un consiglio, siccome mi devo cambiare il cellulare, secondo voi cosa prendo il Samsung Galaxy s9plus oppure iPhone X?


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

giulio1973
24/02/2018, 08h36
Vorrei un consiglio, siccome mi devo cambiare il cellulare, secondo voi cosa prendo il Samsung Galaxy s9plus oppure iPhone X?


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkS9plus

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

enzo
24/02/2018, 10h04
Eterna domanda :D cosa utilizzi attualmente? un android forse, se ti trovi bene e da valutare la tua voglia di cambiamente, sperimentazione :D

onir
24/02/2018, 10h47
si é vero enzo, alla fino ho optato per l´iphone x e mi trovo un pó spaesato, forse era meglio restare ad android.
i vostri consigli sono arrivati con un pó di ritardo, ma vi ringrazio lo stesso, ora ci gioco un pó con l´iphone x, se non mi convince lo rivendo e mi prendo s9 plus.

enzo
24/02/2018, 13h57
Ecco, e bello giocarci e scoprire no, non credo sia inferiore agli android, solo che le app sono quasi tutte a pagameto :D

david68
24/02/2018, 14h05
Io non conosco gli Android, ho solo iPhones, per cui il mio consiglio sarebbe IOS, io ho il 7 plus, il 5S ed il 5C ed iPad Pro nonostante il prezzo elevato, dal punto di vista qualitativo e di sicurezza sulle transazioni e tecnologia, non credo abbia eguali, come al solito guardati in tasca, opinione strettamente personale, ciao a Tutti Amici.

onir
25/02/2018, 18h40
enzo si lo so che le app sono quasi tutte a pagamento, ma d´altronte anche con android se non vuoi avere la pubblicitá le devi comprare, almeno che non le installe craccate.
@ david certo tu hai sempre usato ios e ti trovi bene, ma ammettiamo che un giorno passi ad android ti troveresti in difficoltá, come me adesso che so passato da android a ios.

david68
26/02/2018, 08h08
enzo si lo so che le app sono quasi tutte a pagamento, ma d´altronte anche con android se non vuoi avere la pubblicitá le devi comprare, almeno che non le installe craccate.
@ david certo tu hai sempre usato ios e ti trovi bene, ma ammettiamo che un giorno passi ad android ti troveresti in difficoltá, come me adesso che so passato da android a ios.
Ciao, si Verissimo, ma stento a credere che passerò ad Android finché esisterà la mela morsicata.