Voir la version complète : Discorso mediapro diritti TV come valutate?
roman2181
06/02/2018, 06h11
Per discorso diritti tv acquisiti da Mediapro come la vedete... Per canali Sky calcio ci sarà possibilità di trasmettere o andranno su nuovi canali su altre frequenze e codifiche? Ciao
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
per quanto riguarda le codifiche non cambia nulla.... per esempio lo stesso canale può essere trasmesso sia su dtt sia sul satellite come avveniva in passato per fox sport o i canali disney....
Bajiji25
06/02/2018, 09h31
Non credo che sky dopo aver acquisito la CL per il prossimo triennio si lasci scappare la serie A. Come del resto le solite 7/8 squadre saranno anche su premium. Quindi per noi non cambia nulla.
prima di giugno non si saprà nulla .
per me le trattative saranno lunghe .
già successo in spagna con movistar plus
zebronepiu
06/02/2018, 12h25
bene così, penso che Mediapro abbia interessi a rivenderla a tutti gli operatori senza limitazioni.
Alla faccia di sky e mediaset che vorrebbero avere sempre esclusive
gregor17
07/02/2018, 06h30
A noi interessa che le rivenda tutte a Mediaset :)
Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
giulio1973
07/02/2018, 16h16
Per discorso diritti tv acquisiti da Mediapro come la vedete... Per canali Sky calcio ci sarà possibilità di trasmettere o andranno su nuovi canali su altre frequenze e codifiche? Ciao
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando TapatalkCon l'avvento di mediapro anche in Italia, tutti i provider italiani (poiché i diritti per l'estero sono già venduti), comprese le telco e servizi tipo, netflix o amazon prime, possono accedere a tutto il pacchetto calcio, perché non verrà suddiviso (spero sia vero).
La produzione sarà curata da mediapro, quindi cederà soltanto i diritti di visione e da questo puoi dedurre che non ci sarà nessuna codifica particolare, sky continuerà con nds e premium con nagra.
Il discorso è capire quanto vogliono offrire per tutto il pacchetto sia sky che premium, perché la prima non vorrà pagare più della seconda. A questo punto credo che entreranno in gioco le esclusive secondarie: riprese in 4k, riprese negli spogliatoi, telecamere aggiuntive per il provider che se le aggiudica ecc. ecc.
Io spero fortemente in una offerta di netflix, un motivo su tutti, la suddivisione dell'abbonamento fino a 4.
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
gregor17
07/02/2018, 23h50
Io spero fortemente in una offerta di netflix, un motivo su tutti, la suddivisione dell'abbonamento fino a 4.
Credo che questo tipo di contenuti non credo proprio che potrai fruirne a quel prezzo
giulio1973
08/02/2018, 04h11
Credo che questo tipo di contenuti non credo proprio che potrai fruirne a quel prezzo
Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando TapatalkOvvio che no, ci mancherebbe. Ma metti che che si pagasse anche 30€ mensili e che l'abbonamento lo dividi con una sola persona... sempre risparmio è
gregor17
08/02/2018, 10h27
A questo prezzo dovrebbe già esserci nowtv, 30+3 euro di doppia visualizzazione.
giulio1973
08/02/2018, 20h03
A questo prezzo dovrebbe già esserci nowtv, 30+3 euro di doppia visualizzazione.
Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk29.90 per essere precisi, ma si parla di solo sport e nemmeno in hd...
pataturc
08/02/2018, 20h56
Mediapro secondo me rivenderà a sky e mediaset i diritti e si continuerà così com'è attualmente
Bajiji25
09/02/2018, 10h02
Il problema sono le nostre adsl. Ancora tantissime zone hanno un segnale scarso, conosco persone che il casa viaggiano a 2Mb scarsi.
giulio1973
10/02/2018, 06h43
Mediapro secondo me rivenderà a sky e mediaset i diritti e si continuerà così com'è attualmenteNon riuscirebbe a coprire i 1.050 milioni investiti all'anno.
Sky e premium in precedenza, con le loro offerte alla lega, non coprivano nemmeno il 70% della richiesta.
Non riuscirebbe a coprire i 1.050 milioni investiti all'anno.
Sky e premium in precedenza, con le loro offerte alla lega, non coprivano nemmeno il 70% della richiesta.
Mediapro sencodo me venderá a piú palinsesti non soltanto a sky e mediaset.
robin1970
11/02/2018, 20h33
l'acquisto di mediapro dimostra quanto le nostre piattaforme sat e digitale terrestre stiano alla frutta, cmq alla fine penso che mediapro dovrà fare un guadagno quindi venderà a chiunque ne farà richiesta compresi a coloro che utilizzano la distribuzione tramite rete
roman2181
09/05/2018, 09h14
È di oggi la notizia che i diritti tv sono da rassegnare, tra 4 mesi rinizia il campionato é non si sa ancora cosa faranno, una barzelletta che solo in Italia poteva succedere.... Speriamo in M7 che trasmetta su terrestre così stiamo tranquilli!!
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk