S'identifier

Voir la version complète : Canal+ Italia: nasce la nuova pay TV di TIM Leggi: http://www.tecnoandroid.it/2017/1



gregor17
02/11/2017, 12h47
Stando a quanto comunicato dall’azienda stessa, le due realtà hanno creato una joint venture, con quote di partecipazione al 60% di TIM e 40% di Vivendi, atta a realizzare una nuova pay TV e, allo stesso tempo, migliorare la fibra ottica
Sky e Netflix sono avvisati, la collaborazione, a cui si pensa possa partecipare anche Mediaset, sarà, a detta degli esperti del settore, grandiosa.
Il primo passo parte dal miglioramento di TimVision, in questi giorni stanno ampliando la scelta tra film, serie TV ed eventi sportivi. L’idea è quella di rendere l’offerta aperta a tutti, pertanto non sarà disponibile solamente per chi sottoscrive un abbonamento con il gestore telefonico. Chiunque vorrà sfruttare la pay tv on demand di TIM, potrà farlo.
Ricordiamo infatti che, per abbonarsi a TimVision basta registrarsi, inserire una carta di credito, e pagare un abbonamento di soli 4,99 euro ogni 4 settimane. Nel caso foste dubbiosi, sappiate che esiste la possibilità di provare il servizio per i primi 30 giorni.
Se da sola TIM faceva poca paura, con alle spalle un colosso come Vivendi, la situazione cambia. La stessa azienda francese ha annunciato che inizierà a stringere accordi con produttori nazionali ed internazionali, ma sopratutto acquisirà diritti esclusiviper eventi sportivi.
Al momento non è possibile conoscere ulteriori informazioni sulle offerte o i prezzi futuri. E’ ancora troppo presto. Appena ci saranno novità vi terremo aggiornati. Sky e Netflix siete avvisati, la situazione sta per cambiare.


Fonte Tecnoandroid


Che ne pensate?? Sbarco sul DTT con codifiche M7 o satellite con blindatura francese?? O dtt francese? O dite la vostra :)

celtic1
03/11/2017, 06h13
Secondo me faranno una cosa alla francese, ma orientata al dtt e non al satellite proprio per la collaborazione che avranno con tim e m7. Sicuramente il tutto blindatissimo. se poi in futuro faranno anche la piattaforma satellitare... ma sarà blindatissima anche quella.

Yaya39
03/11/2017, 12h02
Per ora mi sembra che TIM VISION sia abbastanza povera di contenuti allettanti. Con la possibilità di acquistare eventi sportivi singoli e proponendo serie tv in esclusiva, sicuramente l'alleanza si farà strada ma è difficile proporre queste offerte quando in campo ci sono nomi come Sky, Netflix e tra poco Amazon Video.
Immagino che sostituiranno semplicemente mediaset premium con un nuovo progetto in cui verrà unito il tutto, sport/calcio (ex premium)+serie tv/cinema on demand(ex premium+tim vision), cercando soprattutto di puntare sul live streaming su cui Sky pecca un po'.

lamby
04/11/2017, 16h21
se gli annunci sono come quelli della copertura adsl e poi fibra....netflix e sxy possono dormire tranquilli x un bel pò

gregor17
05/11/2017, 13h55
Fibra stanno lavorando dalle mie parti, sia loro che open fiber... infatti abbiamo 100/200 mega disponibili

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk