PDA

Voir la version complète : H2H come salvare le modifiche al setup?



claus57
01/10/2017, 15h05
Sembra una domanda idiota... ma non riesco a salvare le modifiche che faccio nella configurazione del sistema. La prima cosa che ho cercato di fare è di far rientrare nello schermo la GUI seguendo la vostra ottima guida per principianti. Quando però vado a premere il tasto verde per salvare i cambiamenti, a seconda dell'immagine caricata, ottengo una "X", una mano che mi blocca o una faccina che mi fa gli sberleffi. (oltre al danno la beffa :mad:) A questo punto suppongo ci sia da qualche parte un'opzione (che non ho trovato) che abilita le modifiche. Forse è un'opzione che mi cade fuori schermo e che non riesco a vedere così come il sistema è attualmente configurato. Ho provato con 3 immagini diverse, nessuna salva. Attualmente ho su la OpenATV originale... help!

claus57
01/10/2017, 17h07
Chiedo scusa a tutti e all'amministratore di cancellare il thread. Dopo numerosi pastrugnamenti e pensieri poco edificanti colto dal dubbio ho portato il telecomando sotto a una luce intensa scoprendo di aver continuato a prendere l'azzurro per il verde.
Scoperto l'errore si è risolto il problema inesistente. :slow:

Lucadp
01/10/2017, 17h46
colto dal dubbio ho portato il telecomando sotto a una luce intensa scoprendo di aver continuato a prendere l'azzurro per il verde

Allora casomai noti altri malfunzionamenti prova a chiedere prima all'oculista :D :P ;)

Battuta(ccia) a parte meglio così, ora goditi pienamente il tuo Zgemma!!!