PDA

Voir la version complète : Oscam line mag su Zgemma h2h



Yaya39
13/08/2017, 00h09
Ciao a tutti,
purtroppo sto vedendo che il forum, anzi la nostra sezione italiana, è quasi fantasma ma provo comunque a chiedere aiuto qui.
Ho OpenAtv 5.3 su zgemma h2h, con cccam funzionante con linea vip di mag, ma vorrei utilizzare oscam così da poter vedere i Bein francesi.
Purtroppo inserendo i file oscam scaricabili dal forum, da "Cline & Cfg", oscam non mi funziona. Sembra che trovi i cw, con ecm 0.250s circa ma non si apre nulla,
invece con cccam funziona tutto bene, tranne ovviamente i francesi.
Dovrei modificare qualcosa nei file oscam scaricati?? A me sembrano corretti...

Se può essere utile, ho oscam 11211 e cccam 2.3.0.
Intanto, quando ho tempo farò altri tentativi, ma spero di poter ascoltare anche i vostri consigli.

Grazie in anticipo!

onir
13/08/2017, 11h45
per quel che ne so io i francesi non vanno piú.

Yaya39
13/08/2017, 20h01
In realtà, leggendo "Le Coin des V.I.P." nella sezione francese, avevo capito che fossero tornati ma solo utilizzando Oscam.
Ho provato ad aggiornare Oscam alla 11390 ma il risultato è lo stesso, ricevo i cw con gli ecm ma ho schermo nero, e questo su qualsiasi canale, quindi credo che ci sia forse qualcosa di sbagliato nelle configurazioni, anche se sono quelle scaricate dal pannello del forum...
In /var/keys/oscam_atv/ ho: oscam.ccache oscam.conf oscam.dvbapi oscam.provid oscam.server oscam.srvid oscam.user e SoftCam.Key
Poi ho in /var/emu/ oscam_emu e sotto /var/emu/start/ oscam.emu
Oltre ovviamente al file oscam in /etc/ e in /usr/bin/

enzo
13/08/2017, 20h40
I francesi sono out, quasi tutti, rimangano quelli sul 13°
Avvolte si apre qualcosa sul 19 ma dura poco e comunque con molti freeze, questa e la situazione attuale haimè
Per la sezione italiana e uguale, quasi tutto out:( vedremo se si riprende dopo le ferie, lo spero perche cosi comè e inutile

Yaya39
14/08/2017, 11h10
I francesi sono out, quasi tutti, rimangano quelli sul 13°
Avvolte si apre qualcosa sul 19 ma dura poco e comunque con molti freeze, questa e la situazione attuale haimè
Per la sezione italiana e uguale, quasi tutto out:( vedremo se si riprende dopo le ferie, lo spero perche cosi comè e inutile
Peccato per i francesi, ma c'è comunque ancora tutto il resto che va più che bene.
Non ho capito però se questo c'entra con l'oscam che non mi funziona, però non credo, che mi farebbe comunque piacere utilizzare...