S'identifier

Voir la version complète : edison osmini plus problema telnet e plugin

roberto167
17/07/2017, 01h15
salve ho un edison osmini plus h265 con immagine openatv,di cui non so i dati e senza doverlo flasharlo ho anche un backup,se possibile riuscire a collegarsi via telnet,essendo che sono state anche rimosse le opzioni per mettere i plugin sia in download che via usb,ovvero è stato blindato dal venditore che presi il decoder,se tramite o decoder si può riuscire a farmi installare plugin tipo tuboxcomander cosi da resettare i dati o altra soluzione che non sia il flash

roberto167
17/07/2017, 22h09
nessuno mi può aiutare?

stirich
17/07/2017, 22h33
Non hai la possibilità di contattare il venditore e chiedere la password e fartelo sbloccare come giusto che sia?
Altrimenti, ti sei già risposto da solo... soluzione flash!

roberto167
18/07/2017, 07h55
Non hai la possibilità di contattare il venditore e chiedere la password e fartelo sbloccare come giusto che sia?
Altrimenti, ti sei già risposto da solo... soluzione flash!no magari sparito,facendo backup non lo se possibile almeno estrarre i miei userbouqeut

stirich
18/07/2017, 11h15
....facendo backup non lo se possibile almeno estrarre i miei userbouqeut
Ci vorrebbe un esperto di programmazione di firmware per "smontare" e recuperare i dati dal tuo backup, al limite puoi guardare dentro con notepad++ se ci si riesce a capirci qualcosa....

roberto167
18/07/2017, 12h03
Ci vorrebbe un esperto di programmazione di firmware per "smontare" e recuperare i dati dal tuo backup, al limite puoi guardare dentro con notepad++ se ci si riesce a capirci qualcosa....
si si ho risolto tramite linux ho estratto tutto