Page 3 sur 4 PremièrePremière 1234 DernièreDernière
Affichage des résultats 21 à 30 sur 31
  1. #21
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    1 049
    Thanks
    12
    Total, Thanks 1 349 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: [Recensione]WeTek Play: android mini-pc con sintonizzatore TV (Sat o DTT)

    Citation Envoyé par malvagio Voir le message
    @robijay
    Ma come viene gestita la parte di enigma2?
    Ho letto la tua recensione ma non mi è ben chiaro se sia una app di android...
    Una volta fatta partire la OpenAtv ti ritrovi con un dec enigma2 a tutti gli effetti quindi per la lista canali (che mi pareva indicassi come un problema di gioventù) basta un vhannibal e hai risolto in due sec o ho capito male?

    Visto che è risaputo che su android Kodi non dia il massimo di se come lo giudichi? File ostici, alti bitrate, audio hd, microscatti ecc ecc? Volevo sostituire un Vu+ con questo perchè nonostante la potenza la parte mediaplayer di enigma 2 e anche lo pseudo Xbmc implementato da blackhole sono ridicoli.

    Grazie per le info
    Regards
    Installi openatv su micro sd il wetek fa boot da lì e ti trovi un enigma a tutti gli effetti e puoi istallare tutto ció che gira su un qualsiasi enigma 2 con openatv
    Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2

  2. # ADS
    [Recensione]WeTek Play: android mini-pc con sintonizzatore TV (Sat o DTT)
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #22
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    580
    Thanks
    138
    Total, Thanks 681 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: [Recensione]WeTek Play: android mini-pc con sintonizzatore TV (Sat o DTT)

    Ok ma vedevo la alpha e notavo a ogni cambio canale il ritorno in sovrimpressione della barra canale a mo' di bug, insomma per chi ha il piccolo che voto gli diamo come dec enigma? Quindi enigma2 viene emulato se parte in multiboot da microsd, cioè il dec é android e android rimane...la cosa mi lascia dei dubbi...

    Rinnovo anche la richiesta su come kodi è implementato...
    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  4. #23
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    1 049
    Thanks
    12
    Total, Thanks 1 349 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: [Recensione]WeTek Play: android mini-pc con sintonizzatore TV (Sat o DTT)

    Citation Envoyé par malvagio Voir le message
    Ok ma vedevo la alpha e notavo a ogni cambio canale il ritorno in sovrimpressione della barra canale a mo' di bug, insomma per chi ha il piccolo che voto gli diamo come dec enigma? Quindi enigma2 viene emulato se parte in multiboot da microsd, cioè il dec é android e android rimane...la cosa mi lascia dei dubbi...

    Rinnovo anche la richiesta su come kodi è implementato...
    Regards
    Kodi è implementato come in tutti gli Android, io sinceramente non lo trovo pratico per vedere la TV preferisco app apposite come iptv. Per enigma io ho provato l'ultimo openatv 5.1 e lo trovo molto fluido e non è assolutamente un multiboot infatti non puoi scegliere se partire con Android o enigma con sd inserita lui boota solo da sd. Comunque se io posso dare un giudizio molto personale lo trovo un prodotto ancora molto ma molto acerbo soprattutto per l'impossibilità di poter usare una chiavetta ddt con il sat integrato sia in Android che in enigma. Quindi il prezzo è molto alto come Android box con 1 solo giga di ram. Io lo prenderò in considerazione solo quando uscirà una versione con ddt e sat o faranno uscire dei driver funzionanti per ddt.
    Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2

  5. #24
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : [Recensione]WeTek Play: android mini-pc con sintonizzatore TV (Sat o DTT)

    Ragazzi ho visto che sta per uscire la versione 2 di questo box/decoder. Volevo sapere se rimanendo con openelec è possibile sfruttare oscam o cam

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

  6. #25
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : [Recensione]WeTek Play: android mini-pc con sintonizzatore TV (Sat o DTT)

    Ragazzi riprendo questa discussione i quanto ho preso il Wetek Play 2. Avete qualche suggerimento per usarlo al meglio?! Ho visto che è possibile mettere su anche la OpenATV 6

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

  7. #26
    Date d'inscription
    février 2016
    Messages
    1 530
    Thanks
    240
    Total, Thanks 12 140 fois
    Pouvoir de réputation
    101

    Re : [Recensione]WeTek Play: android mini-pc con sintonizzatore TV (Sat o DTT)

    Ciao mi sta partendo definitivamente un vecchio dvd recording e vorrei sostituirlo con un oggetto più completo e moderno come questo bel gioiellino, il WeTek Play 2.

    Siccome io registro parecchie cose, a livello di registrazione si può programmare in anticipo o come altri box android con il dvb t bisogna essere presenti e far partire la registrazione manualmente? (così non mi servirebbe...)

    grazie ciao
    SUNRAY SR4 HD _ OPENPLI 4 _ CCCAM 2.1.3

  8. #27
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : [Recensione]WeTek Play: android mini-pc con sintonizzatore TV (Sat o DTT)

    La possibilità di registrare sul WP2 c'è, anche con timeshift. Ora non ricordo se c'è la possibilità del timer, stasera controllo e ti faccio sapere
    Comunque è un buon decoder, solo l'app per il DVB-T è un po acerba, e c'è un po di ritardo da un decoder classico
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

  9. #28
    Date d'inscription
    février 2016
    Messages
    1 530
    Thanks
    240
    Total, Thanks 12 140 fois
    Pouvoir de réputation
    101

    Re : [Recensione]WeTek Play: android mini-pc con sintonizzatore TV (Sat o DTT)

    Grazie tryido, l'importante che comunque la app funzioni bene, che non ci siano blocchi e la visione sia fluida, poi se ha un mezzo secondo di ritardo... amen. Mi interessa avere un buon set top box completo, (per lasciare anche “pulito” il Sunray solo per il sat) e che abbia il timer per registrare. grazie
    SUNRAY SR4 HD _ OPENPLI 4 _ CCCAM 2.1.3

  10. #29
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : [Recensione]WeTek Play: android mini-pc con sintonizzatore TV (Sat o DTT)

    Si ti confermo che c'è la possibilità di settare il Timer per le registrazioni. Volendo è possibile anche installare la rom con Android TV (utilizza Tvheadend per i canali tv)
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

  11. #30
    Date d'inscription
    février 2016
    Messages
    1 530
    Thanks
    240
    Total, Thanks 12 140 fois
    Pouvoir de réputation
    101

    Re : [Recensione]WeTek Play: android mini-pc con sintonizzatore TV (Sat o DTT)

    Grazie mille!! Mi sei stato di grande aiuto! Penso che me lo regalerò per Natale
    SUNRAY SR4 HD _ OPENPLI 4 _ CCCAM 2.1.3

Page 3 sur 4 PremièrePremière 1234 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •