Affichage des résultats 1 à 5 sur 5
  1. #1
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    8
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Time out in lettura pat

    sono nuovo e questo è il mio primo post. il problema come da titolo, (trasponder non trovato time out in lettura pat) premetto impianto perfettamente funzionante decoder dreambox 8000 originale, questa scritta mi appare sulla tv quando mi sposto su sk@y, mentre tvùsat funziona perfettamente, la stessa "line" sullo stesso impianto ma sul db 7025 funziona, ho fatto una prova ho montato il tuner del 7025 sull' 8000 visto che sono compatibili, ma il problema rimane, non dipende neppure dall' immagine installata ho provato ha sostituirla senza nessun esito, qualche idea... grazie.

  2. # ADS
    Time out in lettura pat
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italy
    Messages
    2 826
    Thanks
    0
    Total, Thanks 13 973 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: Time out in lettura pat

    Ciao mettiti prima in regola con il forum, inserisci il tuo o tuoi decoder in firma se non sai come fare leggi la mia. Ti sposto nella sezione giusta intanto.
    VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
    DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )
    ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)


  4. #3
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    8
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Time out in lettura pat

    Buona serata, ho una certa età, sto lottando con Alzheimer vedi se ho fatto le cose per bene? cosa si intende per firma? grazie
    Dec. utilizzato dreambox 8000 originale, immagine dreamelite, 4 con emulatore cccam

  5. #4
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 098
    Thanks
    315
    Total, Thanks 4 933 fois
    Pouvoir de réputation
    125

    Re: Re : Time out in lettura pat

    Citation Envoyé par gio43 Voir le message
    Buona serata, ho una certa età, sto lottando con Alzheimer vedi se ho fatto le cose per bene? cosa si intende per firma? grazie
    al posto del tuo nick devi mettere i tuoi decoder. come firma.leggi le faq cosí impari come si fa.
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  6. #5
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    8
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Time out in lettura pat

    Risolto, stanco di questa situazione strana e stressante, la mia c line funzionava a dovere su altri decoder mentre sul dreambox 8000 faceva le bizze, ovvero vedevo solo tivùsat mentre su gli altri canali (trasponder non trovato timeout in lettura pat) decido di flashare il decoder con immagine originale via seriale ci impiega una eternità ma... fatto questo reinstallo tramite rete la dreamelite 4 "metro" i setting l'emulatore cccam la relativa c line, mi sintonizzo su un canale sk@y e ho visione, erano 2 mesi che cercavo una soluzione postando su diversi forum (cercando di farmi capire tra le righe perché non si può essere espliciti trattandosi di sharing) nessun aiuto, spero possa essere d'aiuto a qualcuno che si trova nella medesima situazione.
    Dec. utilizzato dreambox 8000 originale, immagine dreamelite, 4 con emulatore cccam

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •