Affichage des résultats 1 à 4 sur 4
  1. #1
    Date d'inscription
    août 2016
    Localisation
    sarnano
    Messages
    3
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    AIUTO Guida Optimuss Undeline 3 in 1

    Ciao a tutti... innansi tutto mi scuso anticipatamente se per caso la mia richiesta è già stata fatta, ma a causa della mia non conoscenza di questo mondo, rischio di rifare domande a cui è gia stata data una risposta, o almeno in parte...
    Vi spiego in pratica il mio problema:
    fino a qualche tempo fà, nel mio camper vedevo i canali rai e mediaset attraverso il decoder sky con regolare abbonamento e la parobola installata. Poi poco tempo fà ho scoperto il mondo dell'iptv, così ho deciso di recedere il mio abbonamento sky, dato che dove ho comprato il mio decoder Optimuss Underline 3in1 mi avevano detto che avrei potuto vedere tutti i canali in chiaro anche della mediaset, senza bisogno di alcuna scheda ecc, ma naturalmente così non è stato. Ora quello che sto cercando ormai da un mese, è una guida su come emulare una scheda T*****t su un camper dove ho solo la parabola e non la connessione internet, quando mi trovo fuori casa. Qualcuno mi può aiutare? sto diventando matto con questo fatto..grazie mille in anticipo a chi mi aiutà!
    OPTIMUSS UNDERLINE 3IN1

  2. # ADS
    AIUTO Guida Optimuss Undeline 3 in 1
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    août 2016
    Localisation
    sarnano
    Messages
    3
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: AIUTO Guida Optimuss Undeline 3 in 1

    nessuno mi può aiutare??...
    OPTIMUSS UNDERLINE 3IN1

  4. #3
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    1 268
    Thanks
    77
    Total, Thanks 333 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re : AIUTO Guida Optimuss Undeline 3 in 1

    Citation Envoyé par mattiasilvia26 Voir le message
    Ciao a tutti... innansi tutto mi scuso anticipatamente se per caso la mia richiesta è già stata fatta, ma a causa della mia non conoscenza di questo mondo, rischio di rifare domande a cui è gia stata data una risposta, o almeno in parte...
    Vi spiego in pratica il mio problema:
    fino a qualche tempo fà, nel mio camper vedevo i canali rai e mediaset attraverso il decoder sky con regolare abbonamento e la parobola installata. Poi poco tempo fà ho scoperto il mondo dell'iptv, così ho deciso di recedere il mio abbonamento sky, dato che dove ho comprato il mio decoder Optimuss Underline 3in1 mi avevano detto che avrei potuto vedere tutti i canali in chiaro anche della mediaset, senza bisogno di alcuna scheda ecc, ma naturalmente così non è stato. Ora quello che sto cercando ormai da un mese, è una guida su come emulare una scheda T*****t su un camper dove ho solo la parabola e non la connessione internet, quando mi trovo fuori casa. Qualcuno mi può aiutare? sto diventando matto con questo fatto..grazie mille in anticipo a chi mi aiutà!
    E' impossibile da fare o almeno se ci riesci sei un genio.

  5. #4
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Localisation
    Toscane
    Messages
    271
    Thanks
    1
    Total, Thanks 275 fois
    Pouvoir de réputation
    102

    Re : AIUTO Guida Optimuss Undeline 3 in 1

    Comprati un abbonamento con modem 3g e una chiavetta wifi per collegartici dal box
    Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279


Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •