Page 92 sur 189 PremièrePremière ... 42829091929394102142 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 911 à 920 sur 1886
  1. #911
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    italy
    Messages
    54
    Thanks
    16
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    114

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par Masterone Voir le message
    Confermo, speriamo si riprenda...
    Continua il problema col primo binario svizzero.... e non sono l'unico ad averlo...
    .
    Gurado di rado gli svizzeri però ricordo che un po' di tempo fa avevo anch'io un problema di blocchi e freeze, ho spento cccan e redcam e si vedeva liscio visto che il dec ha le chiavi dei cioccolatini a bordo.
    Bware RX 8900
    Bware Combo

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #912
    Date d'inscription
    septembre 2015
    Messages
    21
    Thanks
    1
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par geberit Voir le message
    Guardo di rado gli svizzeri però ricordo che un po' di tempo fa avevo anch'io un problema di blocchi e freeze, ho spento cccan e redcam e si vedeva liscio visto che il dec ha le chiavi dei cioccolatini a bordo.
    Grazie Geberit, era proprio quello !!!
    QVIART COMBO - BWARE RX8900

  4. #913
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    44
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Buongiorno a tutti i possessori del bware rx8900 combo. Vi sarei grato se rispondeste a questo mio quesito, giusto come ricompensa per il lavoro che ho svolto e che sto svolgendo finora: Con ultimo firmware v.1968, come vi trovate? chi ha a disposizione una cline attiva, ha avuto modo di usarla sul bware? Impressioni?
    Per il resto, siete contenti in generale di questo prodotto?
    Un grazie anticipato a chi mi risponderà!
    Ciao Giulio, rispondo ora in ritardo perché solo di recente ho avuto modo di provare il rx8900 combo con cline.
    Purtroppo anche col nuovo firmware utilizzare la cline è impossibile, ho avuto blocchi ogni 15 secondi.. secondo me causati da qualche problema software, perché cambiando canale e poi rimettendolo si riprendeva subito. Stessa cline su Bware Combo va liscia senza blocchi. Ho provato a disabilitare sia R*dC*m che R*dSha*e ma niente, stesso problema.
    Cosa posso provare per farlo funzionare? Riflasho il decoder via usb anziché usare aggiornamento online?
    Il decoder è fantastico, ma quando ha i suoi server interni disattivi praticamente è inutilizzabile, perché la cline continua a essere buggata.
    Se si riesce a risolvere bene, altrimenti sto meditando il passaggio a Zgemma H5 che è più customizzabile.
    Decoder: Bware Combo RX8900

  5. #914
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par Masterone Voir le message
    Grazie Geberit, era proprio quello !!!
    Confermo, ma basta disattivare il solo redcam.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  6. #915
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi

    Citation Envoyé par rainwood Voir le message
    Ciao Giulio, rispondo ora in ritardo perché solo di recente ho avuto modo di provare il rx8900 combo con cline.
    Purtroppo anche col nuovo firmware utilizzare la cline è impossibile, ho avuto blocchi ogni 15 secondi.. secondo me causati da qualche problema software, perché cambiando canale e poi rimettendolo si riprendeva subito. Stessa cline su Bware Combo va liscia senza blocchi. Ho provato a disabilitare sia R*dC*m che R*dSha*e ma niente, stesso problema.
    Cosa posso provare per farlo funzionare? Riflasho il decoder via usb anziché usare aggiornamento online?
    Il decoder è fantastico, ma quando ha i suoi server interni disattivi praticamente è inutilizzabile, perché la cline continua a essere buggata.
    Se si riesce a risolvere bene, altrimenti sto meditando il passaggio a Zgemma H5 che è più customizzabile.
    La cline è più stabile se è l'unica ad essere attiva, prova a spegnere sia redcam che redshare, riavvia il decoder e fammi sapere se hai ancora problemi.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  7. #916
    Date d'inscription
    septembre 2015
    Messages
    21
    Thanks
    1
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

    A proposito sull'aggiornamento online non ci sono ancora i settings di settembre....
    QVIART COMBO - BWARE RX8900

  8. #917
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 491
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    ne ho dato uno ieri ad un mio amico con una cline gli ho staccato tutto come dice giulio ho lasciato solo la cline attiva e ha visto la partita senza nessuno problema, sicuramente il dec ha dei problemi sui quali stanno lavorando ma con un po di ingegno se cosi si puo chiamare si riesce a vedere tranquillamente zero blocchi
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  9. #918
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    44
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    La cline è più stabile se è l'unica ad essere attiva, prova a spegnere sia redcam che redshare, riavvia il decoder e fammi sapere se hai ancora problemi.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Come ti dicevo sopra, ho provato a disattivare entrambe e riavviare il decoder ma niente, stesso problema... La stessa cline con Bware Combo va da Dio, quindi non è un problema di cline.
    Decoder: Bware Combo RX8900

  10. #919
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    33
    Thanks
    20
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Da oltre un anno il dec. non fa altro che avere problemi di instabilità e bachi nonostante i numerosi aggiornamenti software.
    Sarò pessimista, ma non mi aspetto nulla di meglio per il futuro.
    Ho accantonato il dec., e continuo ad usare un enigma dello stesso prezzo, e che con opportuno firmware fornisce anche IPTV gratuite e continuamente aggiornate, senza blocchi di alcun genere e con tutti i benefici di stabilità non ancora uguagliati da altri.

  11. #920
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    187
    Thanks
    80
    Total, Thanks 114 fois
    Pouvoir de réputation
    107

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Rilasciato il CTech Editor studio ver 3.24

    Le novità:


    - Corretto un bug nell'importazione/esportazione dei Favoriti del formato Qviart Combo
    - Aggiornato il formato BWare Combo al firmware 2.51 e successivi
    - Aggiunto il supporto per il formato ALi Line@Tech California Plus
    - Aggiunto il supporto per il formato BWARE RX8900
    - Aggiunto il supporto per il formato H265
    - Aggiunto il supporto per il formato BWARE RX540
    - Aggiunto il supporto per il formato BWARE RX7900
    - Aggiunto il supporto per il formato Clarke-Tech HD265
    - Corretti alcuni bug nell'esportazione dei Pid Audio
    - Aggiunta la possibilità di selezionare i canali doppi
    - Migliorata la funzione di ricerca
    - Aggiunto il supporto per il formato BWARE Testo

    Disponibile la versione con installer e portatile sul sito del Giorgio Team
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •