Page 75 sur 189 PremièrePremière ... 2565737475767785125175 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 741 à 750 sur 1886
  1. #741
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    44
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par david68 Voir le message
    A questo punto, la cosa più probabile è che non esista assolutamente il secondo lnb di astra oppure se esiste sia deteriorato o male posizionato. Devi da subito capire se vi e' un secondo lnb, se si probabilmente e' da sostituire, curiosità': non e' un dual feed su parabola da 60 cm vero? Se la parabola avesse il dual feed, facendo la ricerca su astra ti uscirebbero un migliaio e più di canali. Grazie per le Tue eventuali verifiche.
    La parabola sinceramente non so quanto sia grande ahaha purtroppo l'ho trovata già lì da quando ci abito.. quindi non saprei dirti.
    a questo punto penso davvero che si tratti dell' lnb mal posizionato, perché il segnale arriva sull'indice S... quindi l'lnb dovrebbe esserci almeno (spero!). come ti dicevo l'altra volta manca solo la Q che indica il segnale del canale vero e proprio.. quindi il segnale arriva dalla parabola al decoder ma poi la parabola non prende nulla perché quell'lnb è messo male.. potrebbe essere?
    Decoder: Bware Combo RX8900

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #742
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    33
    Thanks
    20
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par zebronepiu Voir le message
    l'aggiornamento al fw 1907 lo puoi fare direttamente online dal decoder
    Scusa, ma come ti ho detto non esce alcuna informazione online (get update info fail), e non è la prima volta che mi succede.

  4. #743
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par ruggero Voir le message
    Scusa, ma come ti ho detto non esce alcuna informazione online (get update info fail), e non è la prima volta che mi succede.
    aggiustato l'ultimo link

    fw 1907 al primo post di questa discussione.
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  5. #744
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par rainwood Voir le message
    La parabola sinceramente non so quanto sia grande ahaha purtroppo l'ho trovata già lì da quando ci abito.. quindi non saprei dirti.
    a questo punto penso davvero che si tratti dell' lnb mal posizionato, perché il segnale arriva sull'indice S... quindi l'lnb dovrebbe esserci almeno (spero!). come ti dicevo l'altra volta manca solo la Q che indica il segnale del canale vero e proprio.. quindi il segnale arriva dalla parabola al decoder ma poi la parabola non prende nulla perché quell'lnb è messo male.. potrebbe essere?
    Se la parabola non e' irraggiungibile, devi Posizionarti come idea dietro al disco parabolico e vedere l'asta di sostegno davanti a Te, lnb sull'asta sarà hotbird, lnb di astra deve essere posizionato alla destra di quello già esistente sull'asta, sempre guardando la parabola da dietro il disco. Purtroppo possiamo solo donarti supporto didattico, non possiamo aiutarti fisicamente, li devi agire Tu, o chi per Te. Ciao, facci sapere.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  6. #745
    Date d'inscription
    octobre 2016
    Messages
    17
    Thanks
    4
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao,una domanda che sarà anche banale,ma rediptv parte da quando si mette il firmware la prima volta o possiamo attivarlo quando si vuole?
    BWARE RX8900

  7. #746
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Apparte redshare, tutto il resto si attiva alla prima connessione dopo aver flashato con fw patch!

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  8. #747
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    33
    Thanks
    20
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Non funziona nulla -salvo cccam- neppure dopo l'aggiornamento a 1907, neanche tornando alle vecchie versioni.
    Dopo mesi di uso - e discreto funzionamento all'inizio- non vedo concreti passi in avanti, semmai indietro.
    Ho segnalato il non funzionamento di redshare in settings>report problem. Speriamo...

  9. #748
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Non ho mai provato 8900 con cicicicam, voglio provarci, poi riferisco.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  10. #749
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    187
    Thanks
    80
    Total, Thanks 114 fois
    Pouvoir de réputation
    107

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Rilasciato aggiornamento settings Giorgio Team del mese di aprile.
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

  11. #750
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par ruggero Voir le message
    Non funziona nulla -salvo cccam- neppure dopo l'aggiornamento a 1907, neanche tornando alle vecchie versioni.
    Dopo mesi di uso - e discreto funzionamento all'inizio- non vedo concreti passi in avanti, semmai indietro.
    Ho segnalato il non funzionamento di redshare in settings>report problem. Speriamo...
    C'è stato una disconnessione del server ieri pomeriggio. Oggi perfetto.
    La segnalazione l'hai fatta in rediptv?
    Speriamo che ascoltino.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •