Page 64 sur 189 PremièrePremière ... 1454626364656674114164 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 631 à 640 sur 1886
  1. #631
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    44
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Io continuo ad avere visione e senza blocchi con redshare. Ti da "connessione?"

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Ciao Giulio! Redshare non va neanche a me, mi segna "Connessione?" e non va... la password sono i dieci zeri, giusto?
    RedCam mi segna "login effettuato" ma non mi decodifica nulla, come faccio a impostarlo? Devo disattivare tutto il resto?
    Decoder: Bware Combo RX8900

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #632
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv

    Citation Envoyé par rainwood Voir le message
    Ciao Giulio! Redshare non va neanche a me, mi segna "Connessione?" e non va... la password sono i dieci zeri, giusto?
    RedCam mi segna "login effettuato" ma non mi decodifica nulla, come faccio a impostarlo? Devo disattivare tutto il resto?
    Ti dico la mia esperienza: ieri ho aggiornato tutto, compreso i setting e il dtt.
    Subito dopo, mi sono messo a fare dei test di tenuta di redshare e cccam.
    Dapprima ho lasciato solo redshare attivo (avevo tutto spuntato), era connesso e funzionante. Poi ho testato la cccam (blocchi a go go). Allora ho rimesso nuovamente redshare e lii sono preoccupato, solita scritta "connessione?", allorché ho pensato, riavvip il decoder magari parte. Detto fatto, riavviato il decoder, il server non si connette ancora! Ho lasciato il decoder acceso, su un canale premium e dopo 5 minuti circa si è collegato da solo e non si è più bloccato.
    Per la password su Redshare del mio decoder, ho utilizzato sei volte lo zero.


    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  4. #633
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    44
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e RED

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Ti dico la mia esperienza: ieri ho aggiornato tutto, compreso i setting e il dtt.
    Subito dopo, mi sono messo a fare dei test di tenuta di redshare e cccam.
    Dapprima ho lasciato solo redshare attivo (avevo tutto spuntato), era connesso e funzionante. Poi ho testato la cccam (blocchi a go go). Allora ho rimesso nuovamente redshare e lii sono preoccupato, solita scritta "connessione?", allorché ho pensato, riavvip il decoder magari parte. Detto fatto, riavviato il decoder, il server non si connette ancora! Ho lasciato il decoder acceso, su un canale premium e dopo 5 minuti circa si è collegato da solo e non si è più bloccato.
    Per la password su Redshare del mio decoder, ho utilizzato sei volte lo zero.
    Ok, ora provo come hai fatto tu allora! Mentre avevi selezionato il canale premium, ti dava sempre "Canale Codificato" finché RedShare non si è connesso?
    Decoder: Bware Combo RX8900

  5. #634
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Esatto! Mi dava canale codificato.
    Su redshare c'è stato chi ha usato 6 zeri, chi 8, chi 10, chi addirittura 11.
    Se tu non hai visto connettere redshare, allora devi provare come sopra.
    Se invece eri connesso, allora devi utilizzare la password messa in precedenza.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  6. #635
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    44
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Esatto! Mi dava canale codificato.
    Su redshare c'è stato chi ha usato 6 zeri, chi 8, chi 10, chi addirittura 11.
    Se tu non hai visto connettere redshare, allora devi provare come sopra.
    Se invece eri connesso, allora devi utilizzare la password messa in precedenza.
    Non mi ricordo se il mio ieri era connesso, comunque avevo impostati più zeri, tipo 8 o 10. Ora provo, lo sto lasciando 5/10 minuti su Prem.SportHD provando diverse password con gli zeri.
    PS: una domanda stupida.. se io ho un'altra televisione accesa di sotto collegata con antenna normale, può dare fastidio al decoder?
    Decoder: Bware Combo RX8900

  7. #636
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Se non l'hai cambiata lascia quella che c'era.
    Io sto cercando di avere un contatto con il supporto, spero mi rispondano quanto prima .

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  8. #637
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    44
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Se non l'hai cambiata lascia quella che c'era.
    Io sto cercando di avere un contatto con il supporto, spero mi rispondano quanto prima .
    Ora ho provato con una cccam di test e tutto disattivato e mi funziona!!! quindi la colpa era delle cccam free che sono troppo occupata! Meglio con Ethernet che con pennino wifi (forse lo cambio con uno migliore o metto la powerline). Redshare e Redcam ancora nulla... Hai sentito il supporto Giulio?
    EDIT: ora redshare funziona! Ho disattivato cccam e va perfetto!
    Dernière modification par rainwood ; 29/03/2017 à 00h55.

  9. #638
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    italy
    Messages
    54
    Thanks
    16
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Anche io ieri sera avevo redshare con scritta connessione?
    la cline non è utilizzabile troppi blocchi..
    stasera proverò a fare come scritto sopra ossia accendere redshare e lasciarlo su un canale m7 ... vediamo se va
    con ultimo fw ho notato che la ipt è molto più reattiva.
    Ciauz
    Bware RX 8900
    Bware Combo

  10. #639
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    OK ho ricaricato il nuovo firmware e sembra che vada rutto bene.

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech

  11. #640
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Tutto

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Invece il Rich TV che cos'è che non mi fa nemmeno selezionare?

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •