Page 44 sur 189 PremièrePremière ... 3442434445465494144 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 431 à 440 sur 1886
  1. #431
    Date d'inscription
    décembre 2016
    Messages
    26
    Thanks
    8
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par ra05963awq Voir le message
    ciao a tutti vorrei sapere come devo fare a mettere la mia lista iptv oppure il mio file m3u nel mio bware 8900rx ci ho provato in tanti modi ma niente aiuto...... grazie grazie
    Leggi per bene il primo post nella prima pagina di questo thread....
    Bware Combo
    Bware RX8900 Combo
    Zgemma H9.2H

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #432
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    149
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par ra05963awq Voir le message
    ciao a tutti vorrei sapere come devo fare a mettere la mia lista iptv oppure il mio file m3u nel mio bware 8900rx ci ho provato in tanti modi ma niente aiuto...... grazie grazie
    Se ancora non lo hai fatto, per le presentazioni qui:Saluti
    poi leggiti le faq qui: Faq
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  4. #433
    Date d'inscription
    janvier 2017
    Messages
    9
    Thanks
    0
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Ciao, il tuo è un problema che (che sta affliggendo un po' tutti i decoder), credo, possa essere risolutivo tra non molto.
    La causa potrebbe essere una continua richiesta (ecm?) da parte del decoder mandando in crash la rete.
    Stanno verificando, appunto, se è un problema lato server o lato fw.
    Per adesso, soluzioni personali non ce ne sono, anche se devo dire che ultimamente è un po' che non da di questi problemi (incrocio le dite è spero di non sbagliare).

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta.
    BWARE RX8900
    MEDIALINK 2200ST

  5. #434
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 492
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    giulio ma il fw attuale risolve i problemi sulla cccam oppure rimangono sempre quei lunghi e frequenti blocchi
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  6. #435
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    23
    Thanks
    3
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par zebronepiu Voir le message
    Se ancora non lo hai fatto, per le presentazioni qui:Saluti
    poi leggiti le faq qui: Faq
    Direi che potresti fruttare ancora meglio il tuo BWare RX8900 inserendo i dati presenti all'interno del tuo file .m3u e inserendoli nel servizio Xtream nel menu del decoder.
    Ti basta estrapolare l'indirizzo del server con il numero della porta, user e password.
    Li inserisci quindi sull'applicazione Xtream che ti permetterà di non dover continuamente aggiornare la chiavetta per avere nuovi link sopratutto per nuovi film in VOD.
    Infatti grazie a questo protocollo di comunicazione è il server che ad ogni volta che ti colleghi, invierà al decoder la lista canali aggiornata e se lo supporta che delle cartelle di suddivisione dove troverai quello che cerchi molto più velocemente.
    Vedrai che non tornerai mai piu indietro e la chiavetta col file .m3u diverrà presto un lontano ricordo.
    BWare Combo
    BWare RX8900

  7. #436
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Scusa Giannone, sembra proprio che tu vada cercando le polemiche a tutti i costi, Giulio sta aiutando tutti noi con questo decoder e personalmente lo ringrazio e desidererei seguire questa interessantissima discussione senza interventi inopportuni e fuori tema.
    Siccome tu non lo possiedi e da quel che ho capito non hai nessuna intenzione di acquistarlo perché continui a scrivere in questo thread?
    Suggerirei per eventuali risposte e\o commenti scrivere in PM come dice anche Enzo.
    Stasera mi godo il mio Napoli in diretta live e non ho più voglia di seguire certe persone.


    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Dernière modification par giulio1973 ; 21/01/2017 à 21h38.
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  8. #437
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Localisation
    Milano
    Messages
    94
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    90

    Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

    Giulio. Direi che ne e' valsa la pena.
    Con questo non voglio attirare le ire dei milanisti.... Ciao

  9. #438
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    134
    Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    92

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ma come cavolo si fa a spegnere lnc su bware 8900 non trovo nessuna opzione nel setting..
    Bware rx8900

  10. #439
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    @roby vai su menù>installazione>terrestre>lcn e mettilo su spento. Vedrai che poi in satellite ti appare il tasto "sposta". Quando hai finito e vuoi riattivare lnc, fai come sopra.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  11. #440
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    134
    Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    92

    Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    @roby vai su menù>installazione>terrestre>lcn e mettilo su spento. Vedrai che poi in satellite ti appare il tasto "sposta". Quando hai finito e vuoi riattivare lnc, fai come sopra.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Grande Giulio, finalmente sono riuscito a spostare i canali sat dove voglio!!
    Bware rx8900

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •