Page 99 sur 189 PremièrePremière ... 4989979899100101109149 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 981 à 990 sur 1886
  1. #981
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    18
    Thanks
    26
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Salve a tutti.
    Dopo averlo tenuto a sedimentare qualche settimana per prenderci la mano, ho aggiornato all’ultimo firmware e funziona tutto ciò che deve funzionare, senza neppure penare troppo….

    Ho però alcune cose che non mi sono chiare, premetto che non sono uno smanettone, non ci capisco di cline, ccam e cose simili e per ora prendo quello che offre.
    Ho trovato delle differenze rispetto all'utilissima guida di Giulio. Alcune mi suonano strane, le dico nel caso che voglia aggiornarla o spiegarmi cosa è successo.
    1- Redcam: login effettuato, Redshare: in funzione. E fin qui ci siamo.
    2- Nel menu Supersetting alla voce “codice attivo” non ho nessun server Redshare, ma ho “X-share”, “Stepcam” e “Gs-cam”. Non c’è stato modo di attivarne uno, con tutti gli zeri possibili lo stato rimane sempre su “connessione?” Però M7 sul terrestre funziona comunque, raramente ha dei blackout di qualche ora su qualche canale, ma funziona (ma l’attivazione di codice attivo non serviva appunto per i terrestri?) boh, non capisco.
    3- Nel menu Supersetting non ho la voce Rediptv, non mi ricordo da dove l’ho attivata, ma è attiva. Nel Supersetting trovo invece Rich tv che non so cosa sia.
    4- Anche dopo l’ultimo aggiornamento, ho trovato molti transponder che avevano i symbol-rate sbagliati, e su quelle frequenze ovviamente non trovava segnale. Sia su HB che su Astra. Fra queste frequenze anche gli HD di Rai. Io ho dovuto correggerli uno ad uno. E’ un problema del mio decoder o anche altri hanno avuto questo problema?
    Per il resto attivata l’emu, che sembra avere già dentro quanto serve, e carta tivu-sat letta senza problemi dopo una decina di secondi.
    Le mie impressioni sul decoder sono buone, per quanto possa capirci, con alcuni dubbi sulla gestione canali. Magari ne parlo nel dettaglio in un prossimo post.
    Ma perché queste differenze nel menu Supersetting?
    Edision Argus mini - Bware rx8900 - Edision OS Nino

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #982
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par Maorland Voir le message
    Salve a tutti.
    Dopo averlo tenuto a sedimentare qualche settimana per prenderci la mano, ho aggiornato all’ultimo firmware e funziona tutto ciò che deve funzionare, senza neppure penare troppo….

    Ho però alcune cose che non mi sono chiare, premetto che non sono uno smanettone, non ci capisco di cline, ccam e cose simili e per ora prendo quello che offre.
    Ho trovato delle differenze rispetto all'utilissima guida di Giulio. Alcune mi suonano strane, le dico nel caso che voglia aggiornarla o spiegarmi cosa è successo.
    1- Redcam: login effettuato, Redshare: in funzione. E fin qui ci siamo.
    2- Nel menu Supersetting alla voce “codice attivo” non ho nessun server Redshare, ma ho “X-share”, “Stepcam” e “Gs-cam”. Non c’è stato modo di attivarne uno, con tutti gli zeri possibili lo stato rimane sempre su “connessione?” Però M7 sul terrestre funziona comunque, raramente ha dei blackout di qualche ora su qualche canale, ma funziona (ma l’attivazione di codice attivo non serviva appunto per i terrestri?) boh, non capisco.
    3- Nel menu Supersetting non ho la voce Rediptv, non mi ricordo da dove l’ho attivata, ma è attiva. Nel Supersetting trovo invece Rich tv che non so cosa sia.
    4- Anche dopo l’ultimo aggiornamento, ho trovato molti transponder che avevano i symbol-rate sbagliati, e su quelle frequenze ovviamente non trovava segnale. Sia su HB che su Astra. Fra queste frequenze anche gli HD di Rai. Io ho dovuto correggerli uno ad uno. E’ un problema del mio decoder o anche altri hanno avuto questo problema?
    Per il resto attivata l’emu, che sembra avere già dentro quanto serve, e carta tivu-sat letta senza problemi dopo una decina di secondi.
    Le mie impressioni sul decoder sono buone, per quanto possa capirci, con alcuni dubbi sulla gestione canali. Magari ne parlo nel dettaglio in un prossimo post.
    Ma perché queste differenze nel menu Supersetting?
    Rich sinceramente non l'ho capito nemmeno io cosa significa non è attivo e non so come si attiva però posso dirti che sono 15 che sono dietro a queste cose e questo secondo me come decoder vaolto bene a parte piccoli problemi come rutti ne hanno.


    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech

  4. #983
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    18
    Thanks
    26
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Si ma anch'io sono molto soddisfatto, nel post chiedevo solo per quale motivo non ho il Redshare e RedIptv da attivare e tutto funziona comunque.
    Per il resto, da profano, l'ho messo in funzione in cinque minuti, costa poco, ha servizi gratis, è veloce. Non credo che si possa pretendere di più.
    Edision Argus mini - Bware rx8900 - Edision OS Nino

  5. #984
    Date d'inscription
    mars 2016
    Messages
    32
    Thanks
    33
    Total, Thanks 9 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    volevo chiedere che cose rich tv ? sapete se ci sarà un nuovo aggiornamento fw a breve
    BWARE COMBO RX8900

  6. #985
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par Maorland Voir le message
    Salve a tutti.
    Dopo averlo tenuto a sedimentare qualche settimana per prenderci la mano, ho aggiornato all’ultimo firmware e funziona tutto ciò che deve funzionare, senza neppure penare troppo….

    Ho però alcune cose che non mi sono chiare, premetto che non sono uno smanettone, non ci capisco di cline, ccam e cose simili e per ora prendo quello che offre.
    Ho trovato delle differenze rispetto all'utilissima guida di Giulio. Alcune mi suonano strane, le dico nel caso che voglia aggiornarla o spiegarmi cosa è successo.
    1- Redcam: login effettuato, Redshare: in funzione. E fin qui ci siamo.
    2- Nel menu Supersetting alla voce “codice attivo” non ho nessun server Redshare, ma ho “X-share”, “Stepcam” e “Gs-cam”. Non c’è stato modo di attivarne uno, con tutti gli zeri possibili lo stato rimane sempre su “connessione?” Però M7 sul terrestre funziona comunque, raramente ha dei blackout di qualche ora su qualche canale, ma funziona (ma l’attivazione di codice attivo non serviva appunto per i terrestri?) boh, non capisco.
    3- Nel menu Supersetting non ho la voce Rediptv, non mi ricordo da dove l’ho attivata, ma è attiva. Nel Supersetting trovo invece Rich tv che non so cosa sia.
    4- Anche dopo l’ultimo aggiornamento, ho trovato molti transponder che avevano i symbol-rate sbagliati, e su quelle frequenze ovviamente non trovava segnale. Sia su HB che su Astra. Fra queste frequenze anche gli HD di Rai. Io ho dovuto correggerli uno ad uno. E’ un problema del mio decoder o anche altri hanno avuto questo problema?
    Per il resto attivata l’emu, che sembra avere già dentro quanto serve, e carta tivu-sat letta senza problemi dopo una decina di secondi.
    Le mie impressioni sul decoder sono buone, per quanto possa capirci, con alcuni dubbi sulla gestione canali. Magari ne parlo nel dettaglio in un prossimo post.
    Ma perché queste differenze nel menu Supersetting?
    Cercherò di fare chiarezza su quello che hai scritto nei vari punti.
    Sul punto 2 e punto 3, quando ho fatto questa guida sul menù supersetting, la voce redshare, che adesso trovi direttamente in tale menù, si trovava prima in codice attivo assieme agli altri server che non sono attivabili, almeno fino adesso è così, per un domani non saprei. Su rediptv il discorso è simile. Inserito all'inizio in menù supersetting, poi con il rinnovamento dell'interfaccia, il tutto (attivazione, info ecc. ecc.) è stato inserito nell'app stessa di rediptv.
    Richtv è stata aggiunta in contemporanea con l'aggiornamento di rediptv. Ad oggi non risponde di attivazione gratuita.
    Sul punto 4, purtroppo, dovrà rispondere uno del team di Gi@rgio, perché i setting dei canali del rx8900 combo li fanno loro.
    Per un nuovo aggiornamento c'è sempre spazio quando si tratta di migliorare il prodotto. Il team di supporto è sempre attivo in questo.
    P.S inutile dire che la guida dovrò aggiornarla.


    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  7. #986
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    187
    Thanks
    80
    Total, Thanks 114 fois
    Pouvoir de réputation
    107

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par Maorland Voir le message
    Salve a tutti.
    Dopo averlo tenuto a sedimentare qualche settimana per prenderci la mano, ho aggiornato all’ultimo firmware e funziona tutto ciò che deve funzionare, senza neppure penare troppo….

    4- Anche dopo l’ultimo aggiornamento, ho trovato molti transponder che avevano i symbol-rate sbagliati, e su quelle frequenze ovviamente non trovava segnale. Sia su HB che su Astra. Fra queste frequenze anche gli HD di Rai. Io ho dovuto correggerli uno ad uno. E’ un problema del mio decoder o anche altri hanno avuto questo problema?
    Per il resto attivata l’emu, che sembra avere già dentro quanto serve, e carta tivu-sat letta senza problemi dopo una decina di secondi?
    Ciao mi puoi dire quali sono i canali in questione?
    Intanto sono uscite le liste di novembre. Fammi sapere se anche queste hanno lo stesso problema.
    Poi ci penso io a segnalare
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

  8. #987
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    151
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Cercherò di fare chiarezza su quello che hai scritto nei vari punti.
    Sul punto 2 e punto 3, quando ho fatto questa guida sul menù supersetting, la voce redshare, che adesso trovi direttamente in tale menù, si trovava prima in codice attivo assieme agli altri server che non sono attivabili, almeno fino adesso è così, per un domani non saprei. Su rediptv il discorso è simile. Inserito all'inizio in menù supersetting, poi con il rinnovamento dell'interfaccia, il tutto (attivazione, info ecc. ecc.) è stato inserito nell'app stessa di rediptv.
    Richtv è stata aggiunta in contemporanea con l'aggiornamento di rediptv. Ad oggi non risponde di attivazione gratuita.
    Sul punto 4, purtroppo, dovrà rispondere uno del team di Gi@rgio, perché i setting dei canali del rx8900 combo li fanno loro.
    Per un nuovo aggiornamento c'è sempre spazio quando si tratta di migliorare il prodotto. Il team di supporto è sempre attivo in questo.
    P.S inutile dire che la guida dovrò aggiornarla.


    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Nel ringraziarti per la tua disponibilità, sarebbe interessante sapere dove trovare una lista di bouquet visibili aggiornati, per i satelliti da 30 ovest a 42 est.
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  9. #988
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

    Citation Envoyé par zebronepiu Voir le message
    Nel ringraziarti per la tua disponibilità, sarebbe interessante sapere dove trovare una lista di bouquet visibili aggiornati, per i satelliti da 30 ovest a 42 est.
    ciao zebronepiu, vedrò di recuperare la lista che chiedi

    Aggiornata guida e soprattutto inserito nuovo fw che si risolve alcuni problemi.
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  10. #989
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    18
    Thanks
    26
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par maicol72 Voir le message
    Ciao mi puoi dire quali sono i canali in questione?
    Intanto sono uscite le liste di novembre. Fammi sapere se anche queste hanno lo stesso problema.
    Poi ci penso io a segnalare
    I transponder con sr sbagliato, molti, sono quelli che ho trovato precaricati sul decoder all'acquisto, me ne sono accorto perché mancavano gli HD Rai.
    Io non ho mai caricato su decoder i setting del Giorgio Team. No so se sono giusti, ma credo sicuramente di si.
    Edision Argus mini - Bware rx8900 - Edision OS Nino

  11. #990
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    187
    Thanks
    80
    Total, Thanks 114 fois
    Pouvoir de réputation
    107

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao, i settings pre-caricati sono ormai obsoleti. Devi aggiornarli. Quindi o scarichi dal pannello del menù tramite l'online update (ma sono ancora quelli di ottobre) oppure vai sul sito del Giorgio Team e scarichi l' update di novembre, lo metti su di una chiave USB e poi fai l'aggiornamento al decoder

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •