Page 73 sur 189 PremièrePremière ... 2363717273747583123173 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 721 à 730 sur 1886
  1. #721
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par roby Voir le message
    ok ho capito altra cosa i canali Rai 1 2 hd sat risultano codificati, non sono più visibili, qualcuno sa perché???
    Sarei monotono se lo ridicessi, probabilmente la cased tvzat italiana o è in resshaare, chissà quante volte, o mancano degli Id di pacchetto sul server, o se chi lo gestisce( sicuramente) non è italiano, quindi non gli importerà nulla se rai1 oppure due o tre non vanno, va ciò che va. Sono anni che con gli ikappa esse accade ormai me ne sono fatto una ragione, la cosa consolante e che a volte gli stessi canali nostrani che appaiono crriptati, sono spesso comuni a molte ciccicaam che si possono provare, ecco perché penso pure a re-sshare. Unica cosa non ho controllato con versione 1822 se vi e' lo stesso problema.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #722
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Localisation
    Milano
    Messages
    94
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par rainwood Voir le message
    confermo anch'io, all'ora di pranzo tutto ok. stasera aggiorno il firmware anche io.
    Ciao. con il firmware 1906 hai risolto il tuo problema? con questo aggiornamento ci sono novita' importanti e stabili?
    Cmq negli ultimi giorni redsh... a parte qualche momento di intermittenza, devo riconoscere che ha funzionato bene.
    Grazie. Ciao.
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

  4. #723
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    44
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    Ciao. con il firmware 1906 hai risolto il tuo problema? con questo aggiornamento ci sono novita' importanti e stabili?
    Cmq negli ultimi giorni redsh... a parte qualche momento di intermittenza, devo riconoscere che ha funzionato bene.
    Grazie. Ciao.
    Ciao Sharky!
    Questi giorni non ho usato cicicicam eccetto un giorno, ma avendola tenuta accesa per poco non ho notato problemi sul MAC Address, è andato tutto liscio.
    Pare che senza attivare la cicicicam il MAC non dia mai problemi.
    A livello di novità importanti riguardo al firmware non saprei dirti, l'IPTV la uso poco perché la mia connessione non è un granché nonostante sia 10 mega e quindi sufficiente per l'IPTV.
    Dovrei usare la powerline per capire realmente se va liscia o meno e se ci sono miglioramenti.
    RedShare e RedCam tutto liscio a parte alcune ore di buio sui canali italiani, sono quelli che si bloccano più spesso mi pare... sui polacchi pochissimi problemi ad esempio.
    comunque, una domanda.. ma "scai" (o "cielo", che dir si voglia ) tedesco, non era visibile in teoria? Perché è tutta criptata? Hanno bloccato anche quella come la nostrana?
    Decoder: Bware Combo RX8900

  5. #724
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par rainwood Voir le message
    Ciao Sharky!
    Questi giorni non ho usato cicicicam eccetto un giorno, ma avendola tenuta accesa per poco non ho notato problemi sul MAC Address, è andato tutto liscio.
    Pare che senza attivare la cicicicam il MAC non dia mai problemi.
    A livello di novità importanti riguardo al firmware non saprei dirti, l'IPTV la uso poco perché la mia connessione non è un granché nonostante sia 10 mega e quindi sufficiente per l'IPTV.
    Dovrei usare la powerline per capire realmente se va liscia o meno e se ci sono miglioramenti.
    RedShare e RedCam tutto liscio a parte alcune ore di buio sui canali italiani, sono quelli che si bloccano più spesso mi pare... sui polacchi pochissimi problemi ad esempio.
    comunque, una domanda.. ma "scai" (o "cielo", che dir si voglia ) tedesco, non era visibile in teoria? Perché è tutta criptata? Hanno bloccato anche quella come la nostrana?
    Infatti quello a cui ti riferisci e' visibile Sd/Hd a 19,2, pure a 28 est stai uk risulta ok ma qui solo sd.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  6. #725
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    44
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par david68 Voir le message
    Infatti quello a cui ti riferisci e' visibile Sd/Hd a 19,2, pure a 28 est stai uk risulta ok ma qui solo sd.
    Allora devo controllare se la mia parabola è indirizzata bene... non ricordo se mi dà canale criptato oppure se non prende proprio il segnale di quella tedesca. A te si vede con Redcam o usi una cicicicam apposta?
    Decoder: Bware Combo RX8900

  7. #726
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par rainwood Voir le message
    Allora devo controllare se la mia parabola è indirizzata bene... non ricordo se mi dà canale criptato oppure se non prende proprio il segnale di quella tedesca. A te si vede con Redcam o usi una cicicicam apposta?
    Con red scam.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  8. #727
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    44
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par david68 Voir le message
    Con red scam.
    ho provato ieri, sembra che il segnale ci sia, perché l'indicatore rosso del segnale (S) sta verso 88/90 % . E' quello blu (Q) che è totalmente assente... cosa può essere?
    Decoder: Bware Combo RX8900

  9. #728
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par rainwood Voir le message
    ho provato ieri, sembra che il segnale ci sia, perché l'indicatore rosso del segnale (S) sta verso 88/90 % . E' quello blu (Q) che è totalmente assente... cosa può essere?
    Significa che sei completamente senza segnale, devono essere presenti tutti e due gli indicatori(rosso e blu), il rosso giustifica e segnala che vi e' una presenza di collegamento tra cavo lnb e decoder, il blu segnala la qualità, nel tuo caso assente, pari a zero. Rivedi i tuoi settaggi. Gli altri canali di astra funzionano? Vanno tutte le frequenze H/V? Nel disecq hai settato hot bird lnb 1, astra lnb2? L' antenna e' abbastanza grande 80 cm ad esempio per il dual feed? L'antenna e' puntata correttamente? Tutti i transponder di astra senza segnale, o qualcuno ha segnale? Rispondi una ad una queste domande e troverai la soluzione, fammi sapere, grazie.
    Dernière modification par david68 ; 19/04/2017 à 12h09.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  10. #729
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    149
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    disponibile online nuovo aggiornamento v.1907, dovrebbe risolvere alcuni problemi per iptv, strano che non sia stato segnalato da Giulio
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  11. #730
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par zebronepiu Voir le message
    disponibile online nuovo aggiornamento v.1907, dovrebbe risolvere alcuni problemi per iptv, strano che non sia stato segnalato da Giulio
    Colpa mia. Ricevuto il file 1906 che in realtà era un test e che dovevo provare, dopo aver dato l'ok, mi avevano dato il file finale, appunto il 1907.
    Giorni fa avrei dovuto postare questo e non il 1906.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •