Page 65 sur 189 PremièrePremière ... 1555636465666775115165 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 641 à 650 sur 1886
  1. #641
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    44
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par geberit Voir le message
    Anche io ieri sera avevo redshare con scritta connessione?
    la cline non è utilizzabile troppi blocchi..
    stasera proverò a fare come scritto sopra ossia accendere redshare e lasciarlo su un canale m7 ... vediamo se va
    con ultimo fw ho notato che la ipt è molto più reattiva.
    Ciauz
    Sì, la cline ha qualche blocco ma in Ethernet non va malaccio. Più che altro in wifi da qualche blocco ogni tanto. RedShare funzionava anche stamattina.. stasera quando torno a casa provo ancora.
    Decoder: Bware Combo RX8900

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #642
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    149
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e RED

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Ti dico la mia esperienza: ieri ho aggiornato tutto, compreso i setting e il dtt.
    Subito dopo, mi sono messo a fare dei test di tenuta di redshare e cccam.
    Dapprima ho lasciato solo redshare attivo (avevo tutto spuntato), era connesso e funzionante. Poi ho testato la cccam (blocchi a go go). Allora ho rimesso nuovamente redshare e lii sono preoccupato, solita scritta "connessione?", allorché ho pensato, riavvip il decoder magari parte. Detto fatto, riavviato il decoder, il server non si connette ancora! Ho lasciato il decoder acceso, su un canale premium e dopo 5 minuti circa si è collegato da solo e non si è più bloccato.
    Per la password su Redshare del mio decoder, ho utilizzato sei volte lo zero.


    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Confermo quanto hai detto, solo che devo aspettare quasi 30 minuti prima che si connette
    poi se lo spengo devo rifare tutta la procedura.
    Speriamo che risolvano presto questo problema
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  4. #643
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    44
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Stanotte e stamattina RedShare non andava... Ho lasciato acceso tutta la notte su un canale codificato e non si è mai sbloccato :/ con cline cccam e wifi tutto ok!
    Decoder: Bware Combo RX8900

  5. #644
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    italy
    Messages
    54
    Thanks
    16
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    ieri sera redshare non connesso... con cline impossibile guardare la tv.. quindi ho usato il combo.. poi verso le 23 vado a vedere rx8900 e redshare è connesso.
    L'ho lasciato acceso vediamo stasera quando rientro :-D
    Bware RX 8900
    Bware Combo

  6. #645
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    44
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Giulio, verranno risolti questi problemi su RedShare e cccam secondo te? Anche per il Combo è stato così problematico all'inizio?
    Io sono un po' insoddisfatto, pensavo che il server interno fosse più stabile... a questo punto non so se passare a Qviart con prometeus... ma se il problema si risolvesse a breve mi piacerebbe tenere il RX8900 che è anche più nuovo.
    Decoder: Bware Combo RX8900

  7. #646
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Non ho la sfera di cristallo, ma ragionando, non giova a nessuno lasciarlo così. Per il vecchio combo e qviart pure ci fu un periodo iniziale molto deludente sul dtt. A quell'epoca però c'era sky addirittura in hd e m7 non veniva quasi considerata.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  8. #647
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    90

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Io li ho tutti e 2 Bware rx8900 e Qviart combo x il momento con IPTV preferisco Bware mentre con Cccam Qviart se Bware risolvesse il cline sarebbe migliore speriamo con il tempo x risolverli

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech

  9. #648
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    italy
    Messages
    54
    Thanks
    16
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Già che ho due minuti aggiungo ciò che mi è capitato.
    redshare con scritta connessione?
    quindi attivo cline... m7 a singhiozzo
    spengo tutto redshare redcam cccam newcamd stasharing ed emu ... e. sorpresa m7 azichè buio totale (ho spento tutto) continua ada andare a singhiozzo.
    Spengo decoder poi lo riaccendo e m7 va a singhiozzo con tutto spento. stacco il cavo ethernet buio totale... lo riattacco e .... di nuovo a singhiozzo
    Inoltre ho notato che con cline il canale sport in hd fa un paio di blocchi e poi va liscio come l'olio mentre gli altri blocchi in continuazione.
    Saluti
    Bware RX 8900
    Bware Combo

  10. #649
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    87

    Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Questa mattina alle 7,30 ho controllato, canali sat perfetti, ddt nostrano buio, firmware 1822, grazie che mi avete fatto notare il problema, io a quei canali non guardò mai, non me ne sarei forse mai accorto, non mi sento assolutamente di chiamare deludente il dec 8900, quello che mi aspettavo lo sta' facendo egregiamente, anche se adoro i miei beware combo piu' datati.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  11. #650
    Date d'inscription
    mars 2014
    Localisation
    Circondato dai Colli Euganei
    Messages
    775
    Thanks
    379
    Total, Thanks 432 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Da convinto acquirente, leggendo i vostri post recenti mi son dovuto ricredere. Visto così dopo quasi un anno di vita non mi sembra che tutte ste innovazioni abbiano portato un grande beneficio.
    Considerando che la logica di mercato impone dopo 1,5/2 anni al massimo la produzione di nuovi modelli, non vorrei mai che i team abbandonassero il progetto senza lasciare in mano agli utenti un buon decoder.
    Zgemma H9 Combo - Viark SAT

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •