Page 101 sur 189 PremièrePremière ... 519199100101102103111151 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 001 à 1 010 sur 1886
  1. #1001
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    Ciao. Chiedo aiuto x avere spunti x riflettere e magari correggere le mie considerazioni. Ecco il caso: sto valutando l'acquisto di una smart tv x poi collegarla al bware 8900 con il nostro bel firmware. Tv con tante belle app, magari pure android ma.... a che serve una smart tv se poi a comandare tutto e' il bware con le sue funzioni e app? La smart tv super performante non si ridurrebbe a fare solo da semplice monitor buona solo x avere una buona qualita' dell'immagine e null'altro? grazie, ciao
    Beh dipende da quello che hai attaccato al televisore oltre il bware, ovvio che se hai anche un box android, l'uso di uno smart tv è quasi irrilevante. Io avendo entrambi, a luglio ho preso 55 pollici 4k samsung, quindi non android. Mi sono abbonato a netflix e a infinity. Pur avendo le stesse app su box android, c'è un abisso siderale sul 4k del televisore e quello del box.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #1002
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Localisation
    Milano
    Messages
    94
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Beh dipende da quello che hai attaccato al televisore oltre il bware, ovvio che se hai anche un box android, l'uso di uno smart tv è quasi irrilevante. Io avendo entrambi, a luglio ho preso 55 pollici 4k samsung, quindi non android. Mi sono abbonato a netflix e a infinity. Pur avendo le stesse app su box android, c'è un abisso siderale sul 4k del televisore e quello del box.
    Grazie David e Giulio x le risposte. Quindi la situazione migliore potrebbe essere: bware 8900 con le nostre belle app + box android per altre funzioni e servizi via internet e iptv + una tv buona solo come monitor. Se e' cosi' allora non serve la smart tv con android ecc. Basta un gran bel monitor.
    Giulio, mi sembra di capire che il 4k nativo della tv e' migliore di quello ottenuto dal box android. E' cosi?
    PS: questa sezione ha ormai superato le 100 pagine! Festeggiamo!!!!
    Grazie. Buona giornata a tutti.
    Grazie. Ciao
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

  4. #1003
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    18
    Thanks
    25
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par david68 Voir le message
    Esatto, nel mio caso è proprio così, possiedo un ottimo Sony ancora lcd dal 2008, con tutti i ricevitori in questione collegati, chi me lo fa fare di acquistare una Smart tv? La Tua considerazione è precisa, questo andrà riconsiderato nel 2022.
    Scusa l'ignoranza, ma perché la scelta andrà riconsiderata nel 2022, fra 4 anni?
    Edision Argus mini - Bware rx8900 - Edision OS Nino

  5. #1004
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    [QUOTE=Maorland;484337]Scusa l'ignoranza, ma perché la scelta andrà riconsiderata nel 2022, fra 4 anni?

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Dernière modification par berto67 ; 23/11/2017 à 16h28. Motif: Non propriato

  6. #1005
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    @ Berto67,
    Modifica il tuo post qui sopra.
    I link verso l'esterno vanno messi tra HIDE-THANKS, Clicca sulla lettera "T" dell'editor e in mezzo ci metti il link, praticamente il link verso l'esterno non deve essere "attivo".
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  7. #1006
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

    Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    Grazie David e Giulio x le risposte. Quindi la situazione migliore potrebbe essere: bware 8900 con le nostre belle app + box android per altre funzioni e servizi via internet e iptv + una tv buona solo come monitor. Se e' cosi' allora non serve la smart tv con android ecc. Basta un gran bel monitor.
    Giulio, mi sembra di capire che il 4k nativo della tv e' migliore di quello ottenuto dal box android. E' cosi?
    PS: questa sezione ha ormai superato le 100 pagine! Festeggiamo!!!!
    Grazie. Buona giornata a tutti.
    Grazie. Ciao
    4k natio è tutt n'ata storia!

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  8. #1007
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    @ Berto67,
    Modifica il tuo post qui sopra.
    I link verso l'esterno vanno messi tra HIDE-THANKS, Clicca sulla lettera "T" dell'editor e in mezzo ci metti il link, praticamente il link verso l'esterno non deve essere "attivo".
    Modificato padrone altro?

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech

  9. #1008
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par berto67 Voir le message
    Modificato padrone altro?...
    Non ti ho detto di toglierlo come hai fatto, era un link interessante, potevi lasciarlo tra HIDE-THANKS e renderlo inattivo, è una disposizione dell'admin e c'è nel regolamento, mica me lo sono inventato, era solo per collaborare al buon funzionamento del forum.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  10. #1009
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 602
    Thanks
    1 542
    Total, Thanks 19 519 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Non fare ironia berto, e il regolamento, succede di sbagliare pure a me, ma quando mi corregono non faccio lo spiritoso

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  11. #1010
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Non fare ironia berto, e il regolamento, succede di sbagliare pure a me, ma quando mi corregono non faccio lo spiritoso
    Risolvi qualche problema invece di commentare.

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •