Page 2 sur 2 PremièrePremière 12
Affichage des résultats 11 à 13 sur 13

Discussion: zgemma h7 4k

  1. #11
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    1 114
    Thanks
    129
    Total, Thanks 11 257 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : Re: zgemma h7 4k

    Citation Envoyé par malvagio Voir le message
    Perchè i dec 4k che ho sbirciato ultimamente mi parevano diversucci , questo secondo me rappresenterebbe un plus per questo dec.
    Ma non voglio nascondere il fatto che resto perplesso sulla reale utilità di questa nuova generazione di decoder fermo restando che sono favorevole alle novità tecnologiche.
    Trovo che cercare di integrare più funzioni in un hw (decoder-mediaplayer in questo caso) rischia di portare a un qualcosa che fa tutto ma tutto un pò malino...


    Regards
    Ok che opinione hai per questo


    DSR-4470 Commercial Integrated Receiver/Decoder | ARRIS
    CLOUD IBOX 3 ZGEMMA H2H

  2. # ADS
    zgemma h7 4k
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    580
    Thanks
    137
    Total, Thanks 681 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: zgemma h7 4k

    Non saprei...
    Ha un formato che permette di inserirlo in un rack....(chi se lo tiene in salotto????) mi sono guardato 2 secondi il data sheet, ok pare un prodotto più orientato ad ambiti professionali ma dove si parla distintamente dell' SO? E del SOC? Ok al supporto x265 ma come?
    Per quanto mi riguarda il successo di un decoder è determinato da 3 fattori:
    Il costo (al giorno d'oggi gli utenti sono molto attrenti ai prezzi, sono finiti i tempi dei dreambox che erano quasi monopolisti e vendevano prodotti si di qualità ma a prezzi assurdi...), lo sviluppo (è fondamentale avere un team che sviluppa immagini e adatta plugin e risorse oltre ad altri che si accodano allo sviluppo, quindi più immagini diverse più opportunità per gli utenti di scegliere quella a cui sono affezionati) e per finire la qualità (parliamo di un oggetto che deve stare in un salotto e acceso per molte ore quindi ok al costo ridotto ma se sembra uno scatolotto di lamiera cinese che scalda con una ventola che urla e che si pianta ogni 3x2 allora non ci siamo).

    Per questo devo dire che la Vu+ incarna la mia idea di come produrre hw per il nostro hobby. Buoni prezzi, ottimo supporto e qualità non male (se facessero un solo se v2 con dec dtt integrato per quanto mi riguarda gli altri potrebbero anche chiudere baracca e burattini ).
    Zgemma secondo me pecca dalla parte della qualità dei materiali (anche se non si pianta e non presenta particolari problemi) devo dire che tenere in mano uno dei loro dec non mi fa impazzire (ma sono cose che si superano e che comunque non inficiano l'esperienza d'uso).

    Ma la domanda che ti devi porre è chi svilupperà per questo coso? E che cosa? Io mi ricordo ancora gli early adopters che si erano presi i primi Vu+ 4k pagandoli una cifra discreta per scoprire che la 3c non girava su Arm...scene di panico e isteria collettiva e tutti a leggere come si configurava una oscam .

    Ripeto la mia domanda questo Zgemma 4k supporta tutti i plugin per e2 (io non credo ma felice di essere smentito, diverrebbe certamente un prodotto interessante per molti motivi).

    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  4. #13
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    420
    Thanks
    265
    Total, Thanks 98 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re : zgemma h7 4k

    260€ in Italia... fuori prezzo secondo me anche se l'HW è quasi top
    ZGEMMA H2 + edision osmini

Page 2 sur 2 PremièrePremière 12

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •