Affichage des résultats 1 à 3 sur 3
  1. #1
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    42
    Thanks
    59
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Gamma satelliti tuner dvb-s2

    Buongiorno a tutti, possiedo uno zgemma-h2h, immagine montata una openatv 6.0 backup di Manic..non ricordo bene il nome, vengo subito al punto:
    sul tuner dvb-s2 non riesco ad impostare come satellite astra 19.2, o meglio la scelta è soltanto tra hotbird 13 e automatico.
    Ho già provato a scaricare i settings di vhannibal per astra (dual feed 13 19) e non cambia niente.
    Ho flashato una openpli 4.0 pura e mi dava la scelta tra vari satelliti ma poi mi sono scoraggiato perché non ho troppo tempo per capire bene come settanta e già mi trovo bene con openatv, mi sembra una perdita di tempo ripartire daccapo solo per questo.
    A quel punto ho pensato che la openpli by robyjay fosse utile per il mio caso e invece niente, stesso problema che ho per la openatv, c'è solo hotbird 13e tra i transponder selezionabili.
    Ora premesso che ovviamente non mi interessa solo Astra ma in previsione di un diseqc andrebbe ad integrarsi con i 13 e perché no magari con qualcos'altro visto che lo spazio c'è...qualcuno ha avuto per caso lo stesso problema e saprebbe indirizzarmi su come risolverlo?
    Grazie mille anticipate a chiunque possa/voglia essermi d'aiuto e a presto.



    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
    ​Decoder Zgemma Star H2h

  2. # ADS
    Gamma satelliti tuner dvb-s2
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    mars 2017
    Messages
    42
    Thanks
    59
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Gamma satelliti tuner dvb-s2

    Ok mi rispondo da solo, potrebbe essere utile a qualcun altro.
    Sono andato sul sito satellites-xml.eu e mi sono generato una lista regionale per Europa, Africa e medio oriente (ma in alternativa si possono anche generare dei satelliti a scelta)
    Dopodiché nella cartella /etc/tuxbox ho sostituito il file satellites.xml con quello nuovo, riavviato il decoder e voilà, finalmente posso scegliere satellite, ora non resta che provare.

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
    ​Decoder Zgemma Star H2h

  4. #3
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 098
    Thanks
    315
    Total, Thanks 4 933 fois
    Pouvoir de réputation
    125

    Re: Gamma satelliti tuner dvb-s2

    bene l´importante é che hai risolto.
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •