Page 1 sur 2 12 DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 15

Discussion: AIUTO ZGemma Star H2H

  1. #1
    Date d'inscription
    novembre 2015
    Messages
    31
    Thanks
    0
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    AIUTO ZGemma Star H2H

    in settimana mi arrivera tale decoder e sono abbastanza neofito per quanto riguarda il sat e gli enigma 2 posseggo gia un edision in soggiorno preso per i miei che poco vogliono smanettare mi potete indirizzare su cosa fare appena arriva tipo che interfaccia installare e altro per il mio uso che sara solamente DTT, la visione di contenuti multimediali come film ecc... e IPTV. grazie mille vorrei se è possibile una guida per mettere il plugin per l' IPTV e poter inserire chiavi per m7 grazie mille
    Decoder:

    Revolution 60/60 plus

  2. # ADS
    AIUTO ZGemma Star H2H
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : AIUTO ZGemma Star H2H

    Intanto lo colleghi e vedi cosa c'è dentro, che immagine monta e come funziona col dtt, soprattutto la qualità e brillantezza del video, le cam installate, controlla col tasto blu, la doscam 0.25 forse anche cccam 2.3.0 dovrebbero essere già installate per permettere la visione con scheda tivusat.
    Se tutto funziona penseremo poi alle altre cose....
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  4. #3
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Venetian Republic
    Messages
    1 713
    Thanks
    163
    Total, Thanks 903 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: AIUTO ZGemma Star H2H

    di default c è installata la openatv le softcam deve installarle da sè....puoi installare mediastream 9.02 per i film in streaming... per m7 ti serve una cline funzionante (puoi mettere le free di magsat una volta diventato confirmee)
    Decoder:
    Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C

    image: Openpli 7.3
    39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e




    E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"

  5. #4
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 606
    Thanks
    1 544
    Total, Thanks 19 545 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : AIUTO ZGemma Star H2H

    Oppure puoi chiedermi un test un PM per cominciare a divertirti

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  6. #5
    Date d'inscription
    novembre 2015
    Messages
    31
    Thanks
    0
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : AIUTO ZGemma Star H2H

    grazie per le celeri risposte il decoder che sto acquistando da un noto store online dai commenti che leggo " dovrebbe " montare una immagine Opentatv se io appena arriva controllo se si accende e al riavvio successivo metto in una chiavetta questo backup http://www.maghreb-sat.com/forum/f205/%5Bbkp%5D-egami-7-2-14-zgemma-h-2h-robijay-96590.html la infilo dietro al decoder e la installo? è una cosa sensata o meglio stia fermo perchè magari non è compatibile o ci vuole altro? cosi non dovrei gia avere un bel po di plugin con l'immagine linkata? ricordo che a me serve " solo " DTT (m7), IPTV, e compatibilita piu alta possibile con film e audio ( lo attacco a un ampli) che gli darei in pasto tramite usb grazie
    Decoder:

    Revolution 60/60 plus

  7. #6
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 098
    Thanks
    315
    Total, Thanks 4 933 fois
    Pouvoir de réputation
    125

    Re: AIUTO ZGemma Star H2H

    certo con quel backup hai giá tutto quel che ti serve. devi solo metterci una cline e vai tranquillo.
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  8. #7
    Date d'inscription
    novembre 2015
    Messages
    31
    Thanks
    0
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: AIUTO ZGemma Star H2H

    Citation Envoyé par onir Voir le message
    certo con quel backup hai giá tutto quel che ti serve. devi solo metterci una cline e vai tranquillo.
    ok grazie delle risposte ma i plugin e i file del backup sono autoaggiornanti? o devo scaricare le nuove versioni di volta in volta? c'è un sito o altro per vedere quali plugin posso installare sul mio decoder? e ho letto in rete ma vorrei ulteriore conferma per installare l'interfaccia formatto una pessa usb in fat 32 poi ci metto il backup ( scompattato oppure no? , inserisco la penna a decoder spento e fa tuttto da solo? e come ultima cosa cosa devo fare per sintonizzare il DTT? grazie mille
    Dernière modification par sgjk86 ; 06/06/2017 à 05h49.
    Decoder:

    Revolution 60/60 plus

  9. #8
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : AIUTO ZGemma Star H2H

    I backup già completi tipo quello indicato da onir NON vanno aggiornati online a livello di firmware, puoi solo aggiungere e togliere i plugin.
    Per installare questo backup o altra immagine pulita, hai detto bene, ci vuole una pendrive in fat32 con dentro il file scompattato, segui la procedura che sai e appena terminata il decoder si riavvia da solo.
    Per il dtt ne riparliamo.

    Il mio consiglio come ho già detto è quello di guardare prima il funzionamento in generale con l'immagine esistente.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  10. #9
    Date d'inscription
    novembre 2015
    Messages
    31
    Thanks
    0
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : AIUTO ZGemma Star H2H

    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    I backup già completi tipo quello indicato da onir NON vanno aggiornati online a livello di firmware, puoi solo aggiungere e togliere i plugin.
    Per installare questo backup o altra immagine pulita, hai detto bene, ci vuole una pendrive in fat32 con dentro il file scompattato, segui la procedura che sai e appena terminata il decoder si riavvia da solo.
    Per il dtt ne riparliamo.

    Il mio consiglio come ho già detto è quello di guardare prima il funzionamento in generale con l'immagine esistente.
    perchè non vanno aggiornati online? sto spulciando un po il firmware gia inserito ma a breve mettero il firmare che ti dicevo per vedere il dtt free che paramentri devo impostare? e dove? grazie

    edit: appena messo il firmware mi si apre una finestra con scritto nuova versione trovata l'aggiornamento riavviera enigma in automatico vuoi eseguire? metto si o no? grazie
    Dernière modification par sgjk86 ; 06/06/2017 à 12h54.
    Decoder:

    Revolution 60/60 plus

  11. #10
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : AIUTO ZGemma Star H2H

    Citation Envoyé par sgjk86 Voir le message
    ....edit: appena messo il firmware mi si apre una finestra con scritto nuova versione trovata l'aggiornamento riavviera enigma in automatico vuoi eseguire? metto si o no? grazie
    Devi specificare quale firmware hai messo, se hai messo il backup di robijay non devi aggiornare perchè c'è troppa distanza di tempo tra questa versione e gli aggio che arriveranno, sarà probabile che i nuovi file non trovino i giusti "agganci" compromettendo così il firmware, comunque se dai sì compare un messaggio del rischi che corri.

    Cosa ben diversa se metti l'ultimo firmware pulito e lo aggiorni quasi giornalmente on line.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




Page 1 sur 2 12 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •