Page 32 sur 36 PremièrePremière ... 223031323334 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 311 à 320 sur 351
  1. #311
    Date d'inscription
    avril 2016
    Messages
    3
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Qviart Combo fw setting e guide

    Qviart Combo12.jpg


  2. # ADS
    Qviart Combo fw setting e guide
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #312
    Date d'inscription
    octobre 2016
    Messages
    101
    Thanks
    40
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re: Qviart Combo fw setting e guide

    ciao a tutti, non dico di aver letto tutte e 32 le pagine del thread ma un bel po ho spulciato capendo ben poco, anche perchè mi mancano proprio le basi in questo campo, purtroppo quest'estate hanno "fregato" mio padre vendendogli questo catorcio di decoder ed ora devo sbattermi io per configurarlo e tutto. Dopo vari sbattimenti sono riuscito a mettere liste canali iptv, ma forse per i server non buoni i freeze e i blocchi sono sempre presenti. Ora vorrei mettergli queste cline per m7 e altro, solo che non so proprio da dove iniziare. Innanzitutto qual'è l'ultimo firmware che devo installare? Poi la lista canali quale mi consigliate? E infine come faccio a mettere queste cline nel decoder? Purtroppo la difficoltà sta anche nel fatto che non ho il decoder sotto mano sempre perchè sta dai miei.
    Qviart combo - Amiko viper combo HDD

  4. #313
    Date d'inscription
    octobre 2016
    Messages
    101
    Thanks
    40
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re: Qviart Combo fw setting e guide

    Dopo 2 giorni di studio qualcosa ho capito soprattutto con l'aiuto di cirillo79 ora per quanto riguarda la lista iptv devo trasformarla in formato.uiptv o non è più necessario? Devo necessariamente mettere soltanto 200-250 canali? Se la lista ne ha molti di più e la inserisco lo stesso che succede?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Qviart combo - Amiko viper combo HDD

  5. #314
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Re: Qviart Combo fw setting e guide

    Succede che tutti i canali dopo quel determinato numero (non ricordo esattamente quale), non verranno visualizzati.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  6. #315
    Date d'inscription
    octobre 2016
    Messages
    101
    Thanks
    40
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re: Qviart Combo fw setting e guide

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Succede che tutti i canali dopo quel determinato numero (non ricordo esattamente quale), non verranno visualizzati.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Basta che non influisce sulla qualità di visione se non riduco la lista
    Qviart combo - Amiko viper combo HDD

  7. #316
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    111

    Re: Qviart Combo fw setting e guide

    Non influisce sulla qualità, devi avere solo l'accortezza che i canali da te interessati non siano oltre quella soglia.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  8. #317
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 492
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re : Qviart Combo fw setting e guide

    i canali sono circa 250 almeno fino a quanto ci ho smanettato io co sto decoder non ricordo se con le ultime versioni fw era possibile metterci i file in formato m3u comunque la lista canali puoi metterla su un pennino e caricarla da li ogni volta che i canali ti spariscono dalla lista questo avviene ogni volta che spegni il decoder
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  9. #318
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 492
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re : Qviart Combo fw setting e guide

    non so se è stato detto e se è cosi mi scuso per essere stato ripetitivo, ma proprio ieri mi è capitato tra le mani un qviart combo dato a un mio amico l'anno scorso per aggiornarlo un po e qui la bella scoperta, mettendo il fix del 25 ottobre 16 trovato nella sez spagnola il decoder ha attivo di nuovo il server 10 fino al 2018 poi tramite la procedura epg-activation-ok ho attivato il server 1 e 2 avendo visione cosi anche su quei canali premium dove non compare la scritta prs e tenete presente che tutto cio era operativo anche se il server 1 e 2 risultavano disattivati e infine un altra bella sorpresa, andando nel menu iptv si carica una lista con vari generi e canali tematici in tutte le lingue tra cui italia dove troveremo molti canali interessanti compresi quelli di primium occhio infine che tra le varie liste ci sono anche dei canali per adulti cmq questo decoder continua ad avere da parte del team prometheus a distanza di qualche anno ancora un ottimo supporto renendolo sempre attuale spero di essere stato utile a qualcuno ciao guaglioo
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  10. #319
    Date d'inscription
    septembre 2015
    Messages
    70
    Thanks
    6
    Total, Thanks 8 fois
    Pouvoir de réputation
    104

    Re : Qviart Combo fw setting e guide

    Citation Envoyé par robin1970 Voir le message
    non so se è stato detto e se è cosi mi scuso per essere stato ripetitivo, ma proprio ieri mi è capitato tra le mani un qviart combo dato a un mio amico l'anno scorso per aggiornarlo un po e qui la bella scoperta, mettendo il fix del 25 ottobre 16 trovato nella sez spagnola il decoder ha attivo di nuovo il server 10 fino al 2018 poi tramite la procedura epg-activation-ok ho attivato il server 1 e 2 avendo visione cosi anche su quei canali premium dove non compare la scritta prs e tenete presente che tutto cio era operativo anche se il server 1 e 2 risultavano disattivati e infine un altra bella sorpresa, andando nel menu iptv si carica una lista con vari generi e canali tematici in tutte le lingue tra cui italia dove troveremo molti canali interessanti compresi quelli di primium occhio infine che tra le varie liste ci sono anche dei canali per adulti cmq questo decoder continua ad avere da parte del team prometheus a distanza di qualche anno ancora un ottimo supporto renendolo sempre attuale spero di essere stato utile a qualcuno ciao guaglioo
    da
    dove possiamo scaricare la fix del 25 ottobre? link=? grazie
    DECODER QVIART COMBO FULL HD

  11. #320
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 492
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re : Qviart Combo fw setting e guide

    è qui sul nostro forum nella sez spagnola eccoti il link http://www.maghreb-sat.com/forum/f22...6-a-93805.html
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

Page 32 sur 36 PremièrePremière ... 223031323334 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •