Affichage des résultats 1 à 2 sur 2

Discussion: Herobox EX4 HD

  1. #1
    Date d'inscription
    janvier 2016
    Localisation
    Agropoli (SA)
    Messages
    19
    Thanks
    3
    Total, Thanks 9 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Herobox EX4 HD

    Oggi mi sono fatto questo "piccolo" regalo di natale anticipato, ancora ci devo mettere le mani sopra... Dovrebbe essere il clone del magicbox mini premium, con S2-T2 e WiFi. Qualcuno qui già lo conosce?

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
    Herobox EX4 -OpenAtv 5.3

  2. # ADS
    Herobox EX4 HD
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    janvier 2016
    Localisation
    Agropoli (SA)
    Messages
    19
    Thanks
    3
    Total, Thanks 9 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Herobox EX4 HD

    Dopo una settimana di smanettamenti con varie immagini, mi ritengo più che soddisfatto dell'acquisto. Certo é un cinesino, il frontalino in plastica non mi convince tantissimo, le dimensioni sono ridotte (inserendo la mia tivusat, rimane fuori per un terzo, non facendo chiudere lo sportellino), le prestazioni sono ottime, cambio canali quasi istantaneo da sat a sat o DTT, dreamplex gira bene anche con file "pesanti" in direct play, il Turner DTT prende più canali (e stabilmente) della mia TV LG, il WiFi integrato affidabile. Per me i contro sono le dimensioni non da decoder, la presenza di una sola USB, la mancanza di un display frontale con la presenza di un led blu quando acceso e rosso "pulsante" quando spento (all'inizio questo "pulsare" mi dava fastidissimo, ora non me accorgo piú), e la smart card che rimane per 1/3 fuori. Ho provato varie immagini sia per herobox (openpli, openvix scaricate dal sito ufficiale herobio) che per il miraclebox premium mini+, e girano egregiamente su questo macinino. La qualità video e audio mi sembrano ottime sia in SD che in HD, anche se rimpiango un po il vecchio buon "azbox". Appena possibile metto anche qualche foto.

    Carateristiche:

    Ricevitore Linux HD Enigma2;
    Processore BCM7362 751MHZ Dual-core;
    Potenza del processore 2000DMIPS;
    Due Tuner: DVB-S2 + DVB-T2 Samsung 109a;
    Memoria Ram: DDR3 512MB;Memoria Flash 256MB;
    Ventola di raffreddamento;
    Lettore Smartcard Reader;
    MPEG2/H.264 Hardware Decoding;
    Presa di Rete LAN 10/100Mbps Ethernet Interface;
    Connessione Wireless con modulo interno;
    n.1 prese USB 2.0;
    Supporta Media Player, Youtube*Player HBBTV, Plug-in e altre applicazioni;
    SMPS IntegratedUscita video HDMI, CVBS ( video composito RCA con audio stereo);Uscita audio SPDIF - Digital Bit Stream Out;Supporta EPG (Electronic Program Guide), Ricerca canali AUTO/Manuale;Controllo LNB avanzato con funzione Diseqc e motorizzato;

    Spero di essere stato utile.





    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
    Dernière modification par ndroccanuto ; 05/12/2016 à 18h27.
    Herobox EX4 -OpenAtv 5.3

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •