Page 4 sur 11 PremièrePremière ... 23456 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 31 à 40 sur 104
  1. #31
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    1 220
    Thanks
    61
    Total, Thanks 54 fois
    Pouvoir de réputation
    81

    Re : Consigli per acquisto decoder

    ...adesso funziona e riesco anche a andare su altri satelliti che non siano hotbird e astra (cosa che con openpli non riuscivo a fare).
    Invece ho installato la doscam, mi dice installazione effettuata, ma non la "vedo".
    ZGemma H5.2S+, Humax 5600s - parabola 80 cm motorizzata

  2. # ADS
    Consigli per acquisto decoder
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #32
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : Consigli per acquisto decoder

    Citation Envoyé par Nikola Voir le message
    ...Invece ho installato la doscam, mi dice installazione effettuata, ma non la "vedo".
    Non la vedi se fai la procedura indicata nel mio post #24?
    Finché non potrai collegare il decoder in internet e di conseguenza in LAN la doscam, oscam e cline non le potrai utilizzare, per tivusat rimani con la CCcam che ora ti sta funzionando.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  4. #33
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    1 220
    Thanks
    61
    Total, Thanks 54 fois
    Pouvoir de réputation
    81

    Re : Consigli per acquisto decoder

    esatto, con il pullsante destro, si alternano solo CCcam 2.3.0 e nessuna cam.
    Ma quindi le altre cam sono utilizzabili solo con una connessione internet in funzione? Al momento quindi nessuna possibilità per me per i canali svizzeri?

    Ma vorrei cercare anche di capire: ogni cam ha la funzione di una cam fisica per le varie codifiche? E la CCcam 2.3.0 è quella per tivusat?
    Speravo di vedere in chiaro anche il canale Mezzo, invece niente.

    Nel frattempo ho installato i canali multistream sui 5W, senza alcun problema e senza dover fare procedure particolari.

    vedo ora che il file della doscam nel nome ha anche Openpli. Forse va bene solo per ll'immagine Openpli? Era quella che avevo scaricato prima di passare alla Openatv
    ZGemma H5.2S+, Humax 5600s - parabola 80 cm motorizzata

  5. #34
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : Consigli per acquisto decoder

    Ora il tuo decoder senza internet è come lo Humax 5600s nulla di più.
    Con internet + connessione LAN puoi avere:
    1) EPG (guida programmi) 24 ore per 5 giorni con aggio quotidiano.
    2) Possibilità di CS (attraverso cline) con tutto l'apribile attuale vedi le http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html che possono essere gestite da CCcam, Doscam, Oscam ed altre cam simili.
    3) con doscam 0.25 puoi vedere gli svizzeri dal softcam.key, card tivusat e CS.
    4) Oscam più supportata e permette tutto come doscam e anche di più.
    5) La connessione in LAN è indispensabile per accedere al decoder dal PC per copiare all'interno i vari file e permettere di far "lavorare" le cam appena elencate, installare le picon... ecc
    6) Guardare la TV in remoto sul monitor del PC ecc..
    7) Tramite telnet puoi installare\disinstallare anche plugin, caricare lo script per IPTV.
    8) Installare e aggiornare le liste canali già pronte tipo quelle di Vhannibal.
    Sicuramente mi saranno sfuggite altre cose.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  6. #35
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    1 220
    Thanks
    61
    Total, Thanks 54 fois
    Pouvoir de réputation
    81

    Re : Consigli per acquisto decoder

    OK, molte grazie intanto.
    E' opportuno istallare programmi come filezilla e putty? Lo leggevo sulle istruzioni per principianti scritte da matty.
    O su Openatv c'è già qualcosa di analogo?
    Ma può essere che non vedo la doscam tra le cam installate perchè è per Openpli? O le cam vanno comunque con tutte le immagini?

    Aggiungo ora: trovato altro file doscam che finalmente il decoder "vede" e quindi ora ho installato anche quella, ma sembra ci sia incompatibilità tra le due e non vedo più Tivusat, nemmeno disativando la CAM2... mah
    Dernière modification par Nikola ; 19/11/2017 à 15h51.
    ZGemma H5.2S+, Humax 5600s - parabola 80 cm motorizzata

  7. #36
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : Consigli per acquisto decoder

    Molti problemi li risolvi con Filezilla che ti permette di vedere fisicamente le cartelle nel decoder ed eventualmente cancellarle.
    Per adesso la doscam non ti serve, in seguito le disinstallerai e potrai installare quella giusta attraverso gli extra-url o da Linuxsat panel.
    Putty è molto comodo per usare telnet, puoi con un clic inserire la stringa senza doverla digitare.
    Parliamo piuttosto di come pensi collegare il decoder al router, se possiamo aiutarti.....
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  8. #37
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    1 220
    Thanks
    61
    Total, Thanks 54 fois
    Pouvoir de réputation
    81

    Re : Consigli per acquisto decoder

    ... sembra però che senza cancellarla non faccia funzionare la CCcam...Quindi al momento rimango senza tivusat, a meno di resettare?
    Decoder e router si collegheranno con un cavo ethernet, no? O al limite con wi-fi.
    ZGemma H5.2S+, Humax 5600s - parabola 80 cm motorizzata

  9. #38
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    265
    Total, Thanks 1 714 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : Consigli per acquisto decoder

    Prova e controlla col tasto blu se è attiva la cccam, la lasci attiva, poi da menu principale (non tasto blu) riavvia il decoder spesso si sistemano molti errori.

    Per disinstallare la doscam vai Menu\plugin\rimuovi plugin (tasto rosso) ti compariranno delle cartelle dove all'interno ci sono i plugin installati, selezioni quello che vuoi disinstallare poi fai "rimuovi" e Menu\ "Riavvia GUI" per rendere operativa la modifica.

    Per collegare il decoder oltre a quelli da te citati puoi utilizzare anche 2 powerline che equivalgono al collegamento col cavo senza dover bucare muri.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




  10. #39
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    1 220
    Thanks
    61
    Total, Thanks 54 fois
    Pouvoir de réputation
    81

    Re : Consigli per acquisto decoder

    Probabilmente il conflitto era dovuto alla "vecchia" doscam che avevo ancora dentro da ieri. Ho eliminato solo quella, mantenendo la doscam che ho installato oggi, e tivusat e' ritornato. Intanto ho imparato anche il menù dei plugin. Grazie ancora!
    ZGemma H5.2S+, Humax 5600s - parabola 80 cm motorizzata

  11. #40
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    1 220
    Thanks
    61
    Total, Thanks 54 fois
    Pouvoir de réputation
    81

    Re : Consigli per acquisto decoder

    ... oggi ho la possibilità di collegare il decoder a internet (non a casa mia, quindi per solo qualche ora).
    Ho scaricato filezilla e putty su una chiavetta, ho trovato l'indirizzo IP del decoder, ma come faccio a installarli sul decoder?
    ZGemma H5.2S+, Humax 5600s - parabola 80 cm motorizzata

Page 4 sur 11 PremièrePremière ... 23456 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •