Salve

son nuovo qua e spero di aver fatto tutto nelle regole,

allora , il mio problema:
io ho un vu+ solo 2 , collegato con due parabole , disco interno da 125 gb , immagine OPEN ATV 5.1.

succede questo :
appena installata l' immagine quando registravo un canale non riuscivo a guardare gli altri canali satellitari nonostante i due tuner collegati a due parabole separate ( una solo eutelsat l' altra eutelsat + astra) , poco male guardavo altri canali via iptv. Le registrazioni , cmq, funzionavano correttamente , nel senso che se iniziavo a guaradre una registrazione mentre stava ancora registrando la stessa tutto funzionava.
Un giorno ho provato a smanettare con le impostazioni per vedere se potevo vedere anche altri canali satellitari mentre registra senza usare iptv.
Bene , ora se registro un canale e poi cambio canale , oppure se inzio a guardare ciò che sta registrando oppure se vado su canali iptv blocca la registrazione !!
Le impostazioni che avevo modificato le ho rimesse come erano prima ma, niente da fare , ogni volta che registro o lo lascio fermo nel canale che sta registrando oppure ciccia blocca la registrazione.

qualche buona idea su cosa può essere ?