Page 1 sur 3 123 DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 24

Discussion: La mia povera Roma

  1. #1
    Date d'inscription
    avril 2015
    Messages
    23
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    La mia povera Roma

    Ma e mai possibile che a quasi 7 mesi dalla nomina della Raggi la situazione sia quella che vediamo?
    Le uniche decisione sembrano essere state il NO alle olimpiade (bene) e il blocco della linea C della metro (molto meno bene visto il caos dei trasporti pubblici)
    Ma quando inizia a fare il sindaco la raggi?? e non voglio essere polemico, io l'ho votata come ho votato m5s anche alle precedente, e avevo grande aspettative.

    Uno dei moderatore ha scritto che durano poco i tread politici qui, speriamo di no, questo non vuol esserlo e solo lo sfogo di un Romano profondamente deluso
    VU+ solo SE

  2. # ADS
    La mia povera Roma
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    mai 2014
    Localisation
    roma
    Messages
    1 444
    Thanks
    56
    Total, Thanks 955 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : La mia povera Roma

    Apri gli ochhi non guardare solo la tv

    Adesso stanno massacrando la Raggi per il bilancio 2017 non approvato solo per precisare

    i bilanci di Alemanno nel 2013 e nel 2014 sono stati approvati a fine anno in corso novembre e dicembre quando ormai non erano più a previsione ma a consuntivo, i bilanci di Marino e di Tronca stessa cosa sono stati approvati uno a fine marzo ed uno a fine luglio dell'anno in corso, eppure hai mai sentito le tv parlarne o dire dai giornali che Roma si bloccava, il no alle olimpiadi a cui fai riferimento tu ancora non è stato digerito e cè tempo per ripresentare la candidatura fino al 24 febbraio 2017, qualcuno ancora ci fà un pensierino.
    Dernière modification par pupobiondo ; 22/12/2016 à 08h16.
    non seguire nessuno, non sarai mai primo

    800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT

  4. #3
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 280
    Thanks
    329
    Total, Thanks 5 834 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : La mia povera Roma

    Citation Envoyé par fognani Voir le message

    Uno dei moderatore ha scritto che durano poco i tread politici qui, speriamo di no, questo non vuol esserlo e solo lo sfogo di un Romano profondamente deluso
    I thread polici durano poco perchè ognuno di noi ha il suo modo di pensare la politica e come la religione dividono gli uomini!!!!
    Ritornando al thread sono convinto che la raggi e facilmente attaccabile perché si è insediata in un momento non facile per la città (mafia capitale) perchè giovane inesperta e soprattutto perché proviene da m5s putrefazione totale questo è il popolo italiano non è un problema romano ma italiota
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  5. #4
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 309
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 139 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : La mia povera Roma

    Stai attento caro , la Raggi li ha tutti contro , non fermarti alle apparenze

    PS : non ho nulla a che fare con il M5S
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  6. #5
    Date d'inscription
    avril 2015
    Messages
    23
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : La mia povera Roma

    Ma infatti marini non e stato mica risparmiato da grillo, e stato silurato anche dai sui poraccio, ovvio che la raggi e sotto tiro per come ha impostato il dialogo politico (insulti) Grillo e i suoi.


    Eppure era una vittoria annunciata, lei sapeva e tutti sapevano da un anno prima che avrebbe vinto, non e stato una sorpresa, malgrado ciò ancora e da completare la squadra, lotte interne gli impediscono persino di controllare una cosa banale come il bilancio.
    Ciliegina sulla torta su tutti i giornale esce un contratto che la obliga a consultare grillo e casaleggio per qualsiasi decisione importante, abbiamo votato lei ma a comandare veramente chi è?
    la cosa che a me disturba di piu' in tutta questa faccenda e' l'assenza di lungimiranza dimostrata dal M5S.
    Considerando che era praticamente una vittoria annunciata, il fatto che dopo 7 mesi non hai una giunta a pieno regime sinceramente, mi fa cadere le braccia oltre a essere profondamente deluso, come molti nutrivo grandi speranze.


    PS non e che nutro grande speranze negli altri, anzi
    VU+ solo SE

  7. #6
    Date d'inscription
    mai 2014
    Messages
    801
    Thanks
    234
    Total, Thanks 1 000 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : La mia povera Roma

    Dico la mia ( e te pareva )

    Quando Roma veniva spolpata viva e tutti vivevano beati e felici, dove stavano i Midia e tutti gli altri Paladini che adesso gridano che Roma è ferma!.

    Mio caro amico Roma era ed è da sempre ferma perché erano occupati a spartirsi i patrimoni, i tesori e i palazzi ( vedi gli affitti gratis di Vescovi e Partiti ) ora tutto ad un tratto si è svegliata anche la magistratura ( o forse c'è lo zampino di qualcuno ) nei confronti di amministratori che rubano non da adesso ma da anni
    per il resto sulla Raggi ti hanno già ampiamente riposto @Cirillo79 e @Pupobiondo.
    Infine perdonami se te lo dico ma tu in qualche modo fai il loro gioco e in piccola parte sei come loro perché non si capisce come mai prima non eravate così profondamente delusi!
    Uclan 4K
    Edision Piccollino S2+T2
    VU+Duo2
    VU+Zero


  8. #7
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 602
    Thanks
    1 542
    Total, Thanks 19 519 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : La mia povera Roma

    Dunque colpa degli altri, giustizia a orologeria e giornali comunisti, dove l ho sentita questa?


    Vi sorveglio e piu divertente

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  9. #8
    Date d'inscription
    mai 2014
    Messages
    801
    Thanks
    234
    Total, Thanks 1 000 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : La mia povera Roma

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Dunque colpa degli altri, giustizia a orologeria e giornali comunisti, dove l ho sentita questa?


    Vi sorveglio e piu divertente


    Comunisti chi??
    Quelli che vanno in Tv e dichiarano dopo la batosta <> Dobbiamo riavvicinare i Giovani alla Politica <>
    peccato che non si sono accorti che il 75% degli Italiani sono andati al voto ( non succedeva da secoli )
    per cui i Giovani si sono già riavvicinati alla Politica, è dal PD che si sono allontanati
    precisamente da quelli che non ti aspetti, quelli che dichiaratamente sono per i lavoratori , anzi erano, o meglio non lo sono mai stati
    quindi hai dimenticato di Aggiungere

    Comunisti Ladri!!
    Uclan 4K
    Edision Piccollino S2+T2
    VU+Duo2
    VU+Zero


  10. #9
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 280
    Thanks
    329
    Total, Thanks 5 834 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : La mia povera Roma

    Ahoo ricominciate 😊
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  11. #10
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 309
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 139 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : La mia povera Roma

    Occhio che chiudo il thread
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

Page 1 sur 3 123 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •