Page 2 sur 4 PremièrePremière 1234 DernièreDernière
Affichage des résultats 11 à 20 sur 37
  1. #11
    Date d'inscription
    mai 2014
    Localisation
    roma
    Messages
    1 444
    Thanks
    56
    Total, Thanks 955 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : Gli abbonamenti di Agosto

    dal nome ti facevo più giovane hai iniziato con i modem anticologici
    non seguire nessuno, non sarai mai primo

    800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT

  2. # ADS
    Gli abbonamenti di Agosto
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    juin 2014
    Messages
    227
    Thanks
    2
    Total, Thanks 631 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Gli abbonamenti di Agosto

    Azz bellissimo gesto , complimenti davvero a Magsat
    Queste si che sono belle iniziative
    I miei decoder
    VU+DUO - ZGEMMA H2 - MAG250/MAG254 - BWARE JB007

  4. #13
    Date d'inscription
    juin 2014
    Messages
    22
    Thanks
    0
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Gli abbonamenti di Agosto

    Bellissima iniziativa.....complimenti
    VU+ Ultimo
    Dreambox 7020 HD

  5. #14
    Date d'inscription
    mai 2014
    Messages
    277
    Thanks
    6
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Gli abbonamenti di Agosto

    dal nome ti facevo più giovane hai iniziato con i modem anticologici
    Allora si usavano i LORO decoder e con solo le verdine o si smanettava sulle Irdeto di STEAM tv, sempre nei loro decoder.....poi seguirono le bianchine.
    Sunray SR4 Sim A8P, DM800 Original, Cloud Ibox3 SE, ZgemmaHD2, Vu+Zero.

  6. #15
    Date d'inscription
    août 2012
    Localisation
    Maghreb
    Messages
    8 319
    Thanks
    30
    Total, Thanks 19 232 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Gli abbonamenti di Agosto

    Ciao tout le monde !

    Merci, pour tout les compliments, cela fait vraiment chaud au coeur !

    J'invite tout ceux qui peuvent se permettre de faire de meme et ce pour les enfants du monde entier .

    Ceci etant dis, c'est normal que l'argent soit distribué au plus démuni.

    Je voudrais aussi Remercier Rino pour avoir pensé à cela.

    Sachez que c'est pas la 1ere fois et je l’espéré pas la dernière !

    Amicalement

    Ciao a tutti

    Grazie per i complimenti
    Invito tutti quelli che ne hanno la possibilita a fare altrettanto per i bambini del mondo
    Detto questo e normale che i soldi siano ridistribuiti a i piu demuniti
    Ringrazio rini per avermici fatto pensare
    Sappiate che non e la 1° e spero non sara l'ultima iniziativa del genere.
    Amicalmente
    Dernière modification par enzo ; 02/09/2014 à 05h01.

    DM 500 - VU+ DUO & 2 Zero - SERVEURS DEDIES - IPAD - GALAXY S5 & S4 - Oppo F1s Samsung Galaxy A7

  7. #16
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Messages
    660
    Thanks
    123
    Total, Thanks 150 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re : Gli abbonamenti di Agosto

    Incredibile!!!!! Grande Mag! !!!!
    ----ZGEMMA H7S OPENATV 6.4----
    --DM800HD SIM FERRARI NEMESIS--
    ---DM800HD SIM 2.01 BLACKHOLE---
    --DM600 GEMINI 4.1 - SKYBOX F5S--

  8. #17
    Date d'inscription
    mai 2014
    Messages
    43
    Thanks
    2
    Total, Thanks 28 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Gli abbonamenti di Agosto

    Citation Envoyé par Rino Voir le message
    a faccia ro cacchie, ancora prima delle verdine, sei il nostro senior del sat, batti persino robiuan credo
    Potrei scriverci un libro... ma vi racconto rapidamente qualche mio ricordo per non annoiarvi.

    Nel 1989 installai il mio primo impianto sat (120 primo-fuoco, sinto analogico e posizionatore Uniden, attuatore Superjack III) costo L. 1.200.000, un pò per passione, un pò perchè avevo saputo che sui 27W c'erano dei trasponder che avrebbero trasmesso a breve (prima guerra del golfo, agosto 1990), 24 ore su 24, gli spostamenti dei carri armati e dei soldati americani nel deserto.
    Come un antesignano guardone alla Grande Fratello, ubriaco delle fiction Rambo-Stallone-Terminator-Schwarzenegger, volevo vedere come era la 'guerra in diretta'.
    E non rimasi deluso, perchè oltre quello, scoprii centinaia di interessanti televisioni internazionali.
    A quei tempi la pirateria era inesistente, quasi tutti i canali erano in chiaro, e la mia povera parabola ruotava quotidianamente su e giù di 180 gradi.
    Affacciarmi dal terrazzo e rendermi conto che ero l'unico a possedere un'impiano satellitare era una soddifazione non indifferente.
    Dopo qualche anno iniziarono a diffondersi nelle case degli italiani i primi decoder e iniziarono a trasmettere le prime pay-tv codificate in D2-mac e Videocrypt che puntualmente vennero 'aperte' dalla pirateria nel giro di pochi mesi.
    Forse non tutti sanno che a quei tempi le prime trasmissioni della italiana Tele+ erano 'terrestri' e decodificabili tramite un decoder 'proprietario' dato in comodato d'uso: alcuni miei simpatici amici, ingegneri in IBM, erano in grado di riprogrammare un chip interno che rimetteva in chiaro, senza abbonamento, le trasmissioni.
    Ma il boom delle televisioni sat si ebbe con le tv criptate in Irdeto: riaggiornare settimanalmente la 'wafercard' era d'obbligo per vedere la serie A in diretta...
    Personaggi divenuti storici come Ghost, Sandokan, Walterkurz, Lucifero, scardinarono il sistema a tal punto da ricrearlo esattamente in uno script Visual Basic.
    Tale era diventato 'importante' il numero delle wafercard circolanti, che i più maliziosi affermarono che questo era strategicamente pianificato dai gestori delle paytv per allargare il bacino d'utenti e creare conseguentemente un 'bisogno' fino ad allora inesistente.
    Ed in effetti, ad ogni cambio codifica (irdeto -> seca -> nds), si assisteva al triplicarsi degli abbonamenti regolari, per ovviare al buio (di solito 6 mesi) prima delle decodifiche pirata, che puntualmente diminuivano (ma non di molto) il numero di card regolarmente abbonate.
    Il sistema Seca stesso, definito inizialmente come inviolabile, pare sia stato aperto per presentare al futuro acquirente australiano, un prodotto con un audience sterminata. E i 5 milioni di abbonati (del periodo migliore) di Sky testimoniano proprio questo.
    E' interessante notare che a differenza dei vecchi sistemi di decodifica pirata (1 wafer/bianchina per decoder) l'attuale sistema di decrypt illegale (1 abbonamento regolare condiviso con molti decoder) ha portato ad ogni contromisura del gestore, un sensibile ridimensionamento verso il basso del parco abbonati, perchè molti di questi hanno ritenuto più conveniente affidarsi ad un payserver, piuttosto che aspettare soluzioni o rinunciare all'efficienza di un Dreambox.

    Questa è un po di storia... (...però l'idea di scrivere un libro sulla storia del sat-hacking non sarebbe male...)


    PS.: ... il diminutivo 'mauretto' mi è stato scherzosamente 'assegnato' perchè sono abbastanza.... fuori peso..!

  9. #18
    Date d'inscription
    novembre 2012
    Localisation
    Milano
    Messages
    5 577
    Thanks
    12
    Total, Thanks 22 895 fois
    Pouvoir de réputation
    145

    Re : Gli abbonamenti di Agosto

    Ciao Mauretto complimenti per l'ottimo post. dopo un'attenta lettura aggiungo grazie al tuo post un tassello mancante al mio bagaglio culturale.
    paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500


    DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412

    DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
    Open Pli 4.0


    Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.

    http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html

  10. #19
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 605
    Thanks
    1 543
    Total, Thanks 19 545 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Gli abbonamenti di Agosto

    Grande mauretto, quanti bei nomi (letti mille volte ma non ne ricordavo nessuno) e quanti ricordi, io sono arrivato al sat un 5/6 anni dopo di te.

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  11. #20
    Date d'inscription
    juin 2014
    Localisation
    Naples
    Messages
    589
    Thanks
    791
    Total, Thanks 508 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re : Gli abbonamenti di Agosto

    Grandi ricordi anche da parte mia ciò ancora tante carte di più stream wafer e mi son rimasti ancora 3 goldbox , ricordo che li vendevano a 800 euro uno.pero che bel divertimento a fare le wafer e le schede


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.

Page 2 sur 4 PremièrePremière 1234 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •