Page 1 sur 3 123 DernièreDernière
Affichage des résultats 1 à 10 sur 28
  1. #1
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    74

    Aiuto scelta decoder economico e consigli per ignorante in materia

    se ho sbagliato sezione chiedo ai moderatori di spostare il post nella sezione più adatta.

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e dopo essermi presentato vi espongo la situazione.
    Mi scuso da subito se mi dilungherò un pochino ma preferisco essere preciso e sincero.
    Sono appassionato di motori e vorrei poter seguire in diretta sia la Motogp che la F1.
    Negli ultimi anni per ovviare a tale problema mi sono arrangiato con un vecchio decoder guardando su astra la F1 su noto canale tedesco e la motogp su euro$port tedesco e le mancanti gare su kodi o altro streaming degli svizzeri.
    Purtroppo da qualche anno non sto lavorando e mi trovo quindi in grande difficoltà economica.
    Non ho più una connessione fissa ad internet ma saltuariamente attivo qualche promo da pochi euro sul telefono (che condivido su pc) per controllarmi la mail e simili, perciò non posso più contare sullo streaming che per quanto di discreta qualità, mi salvava.
    Il modo più economico quindi di poter vedere il tutto sarebbe tramite satellite.
    Premetto che per me il mondo del satellitare e relativi decoder linux ecc.. è un mondo nuovo, non ne capisco nulla e quando leggo cline, cccam, oscam e doscam ecc.. non ho idea di cosa si parli, sono decisamente ignorante in materia, ma vorrei imparare.
    So che in qualche modo è possibile vedere gli svizzeri addirittura in hd (non so se ci siano altri canali dove vedere questi sport, so che dovrebbero esserci le moto su canale austriaco criptato), ma non so come fare ne tanto meno che decoder prendere, avrei quindi bisogno del vostro aiuto.
    Vorrei acquistare un buon decoder che mi consenta di fare ciò, ma che sia il più economico possibile.
    Mi è stato consigliato il digiquest f777 che si trova sui 70 euro e con il quale è possibile fare ciò che ho descritto in modo (così mi è stato detto) molto semplice.
    Vedo però che sui forum in generale si parla poco di questo prodotto, mentre leggo parecchio degli zgemma e altre aziende come Vu (che comunque sono cari per le mie tasche).
    Di zgemma ho visto il modello H5 praticamente sul medesimo prezzo del digiquest.
    Fosse per me spenderei anche meno di 70 euro, vista la mia situazione economica.
    Ho letto anche di decoder multistream che però non so in realtà a cosa servano.
    Ora come ho spiegato, non saprei sinceramente da dove iniziare, e avrei bisogno anche di essere aiutato magari con una guida passo passo.
    Se qualcuno potesse darmi dei consigli su decoder economico (che terrò anni) e su come fare tutta la procedura gli sarei davvero grato.
    Dernière modification par leon360 ; 12/03/2018 à 16h43.

  2. # ADS
    Aiuto scelta decoder economico e richieste per i
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #2
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 310
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 137 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    Ciao , per cominciare e se ti va , puoi partecipare alla lotteria di pasqua , ci sono in palio dei premi trai quali anche decoder , trovi tutte le info qui :

    http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...-a-105618.html

    Magari ti va di fondo schiena e con pochi euro risolvi il problema
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  4. #3
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    Per il decoder attualmente il miglior rapporto qualita prezzo lo offre il zgemma come hai scritto, sotto quel prezzo la vedo dura, mi dispiace per la tua situazione economica non possiamo farci niente haimè, per l'aiuto e la visione invece si siamo qui

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  5. #4
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    74

    Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
    Ciao , per cominciare e se ti va , puoi partecipare alla lotteria di pasqua , ci sono in palio dei premi trai quali anche decoder , trovi tutte le info qui :

    http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...-a-105618.html

    Magari ti va di fondo schiena e con pochi euro risolvi il problema
    Ti ringrazio per l'informazione, gentilissimo.
    Mi piacerebbe molto partecipare ma ho davvero i soldi contati per andare avanti ogni giorno e con la fortuna che ho rischierei di buttarci i 5 euro + costi di paypal.
    So che son poca roba ma per chi come me non lavora ogni centesimo è importante, non per niente pondero bene ogni acquisto che faccio, dato che pochissimi soldi da parte.
    Fosse capitato qualche anno fa non mi sarei nemmeno posto il problema dei 5 euro, avrei sicuramente partecipato, ma purtroppo ad oggi proprio non posso.

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Per il decoder attualmente il miglior rapporto qualita prezzo lo offre il zgemma come hai scritto, sotto quel prezzo la vedo dura, mi dispiace per la tua situazione economica non possiamo farci niente haimè, per l'aiuto e la visione invece si siamo qui
    Ti ringrazio per la comprensione e spero di tirarmi fuori da questa situazione economica il prima possibile, anche se visti i tempi la vedo dura.
    Del digiquest sai dirmi qualcosa? o me lo sconsigli?
    meglio prendere l'h5 con 71 euro quindi? Per vedere gli svizzeri dove ci sono f1 e motogp in hd è complicata la procedura? o semplice?
    Serve la connessione alla rete per la visione? perchè come ho spiegato sarebbe un problema

  6. #5
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 310
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 137 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    Per gli svizzeri non ci sono problemi , non serve manco la connessione internet , basta una parabola puntata sui 13
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  7. #6
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    74

    Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
    Per gli svizzeri non ci sono problemi , non serve manco la connessione internet , basta una parabola puntata sui 13
    Parliamo degli svizzeri in italiano giusto? serve solo un decoder adatto quindi.
    Ma questi sport si possono vedere anche su altri canali in hd in modo similare?
    Ho notato che lo zgemma h5 da ieri che veniva sull'amazzone 71 spedito da noto store siciliano (di cui avevo letto su questo forum se non erro) oggi lo stesso venditore l'ha alzato a 84, non capisco il motivo.. sul sito dello store costa spedito 72,50.. mistero.
    Poi di zgemma ce ne sono tanti e con sigle varie ma simili e non si capisce niente, il problema è che hanno anche prezzi similari, magari 10 euro di differenza, quindi non riesco a capire quale siano i migliori.
    Per dire H5 e ZGEMMA H5.2S + costano uguali.. ma da quello che mi sembra di capire il secondo è migliore, o sbaglio?
    Il digiquest quindi me lo sconsigliate a paragone con questi zgemma?
    Altre marche buone come questi z o meglio restare su questa marca?
    Chiedo scusa ma sono proprio ignorante in materia
    Dernière modification par leon360 ; 12/03/2018 à 17h50.

  8. #7
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    Il digiquest non e Enigma2 dunque niente svizzeri senza connessione adsl
    Spero non aver detto stronzate ma non mi pare sia E2 quel decoder

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  9. #8
    Date d'inscription
    mars 2018
    Messages
    175
    Thanks
    23
    Total, Thanks 18 fois
    Pouvoir de réputation
    74

    Re: Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Il digiquest non e Enigma2 dunque niente svizzeri senza connessione adsl
    Spero non aver detto stronzate ma non mi pare sia E2 quel decoder
    Ti ringrazio per la risposta, devo dire tutti molto cortesi
    Che io sappia ha linux ma non si parla di enigma.
    Da quello che ho letto E2 dovrebbe partire in dual da chiavetta usb, ma sarebbe lento e instabile.. e per quello che costa (70 euro minimo) non avrebbe senso.
    Mi hai tolto un gran dubbio riguardo quel decoder sul discorso svizzeri.
    A questo punto da ignorante in materia come ho spiegato, cosa mi consigli di prendere con un budget intorno ai 70-80 euro (anche arrivando a 80 dubito ci sia qualche prodotto che faccia la differenza)?
    Come ho scritto poco sopra ho visto su quelle cifre ZGEMMA H5 e ZGEMMA H5.2S + che hanno sostanzialmente lo stesso prezzo, il secondo dovrebbe essere migliore o sbaglio?
    Consigli altre marche/modelli sempre intorno a quel budget, qualcosa di meglio di ciò che ho indicato?
    Anche come supporto, funzionalità ecc..
    Ho visto anche il Vu+ zero ma li arriviamo sui 92 euro, non so se cambi molto tra questo e gli altri prodotti indicati e per me sarebbero già 20 euro in più che nella mia situazione non sono poca cosa .
    Ripeto che non ne capisco un tubo di decoder

    Poi dopo l'acquisto avrei ovviamente bisogno del vostro aiuto per configurare il tutto.

    Dernière modification par leon360 ; 13/03/2018 à 01h40.

  10. #9
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 598
    Thanks
    1 533
    Total, Thanks 19 513 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    Dovrebbe risponderti un possessore di quel decoder
    I 2 zgemma sono uguali in prestazione, il secondo becca i feed mi sembra (frequenze particolare)
    A quei prezzi non cè altro, il vu+ e tutta un altra qualita e se vuoi tenerlo nel tempo fai lo sforzo se puoi, non te ne pentirai, cè da dire che non ha il tuner terrestre pero,

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  11. #10
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 310
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 137 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i

    Fai uno sforzo e prenditi un Vu zero , qualita' e supporto nel tempo , cosa da non sottovalutare , oltre ad essere un eccellente prodotto
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

Page 1 sur 3 123 DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •