PDA

Voir la version complète : Conseils



pierre197
06/11/2014, 20h15
Bonjour,

le français n'est pas ma langue maternelle et je présente mes excuses à l'avance pour toutes les "horreurs" éventuelles.

Je viens d'acheter un Bware JB007 et je ne suis pas trop content, en raison des blocs d'images.

A ce stade, je suis presque décidé d'acheter un Starsat 2000 HD Hyper.

Ma question est....est-il possible d'avoir des référents ou l'acheter en securité et à bon prix ?

Si je depassée les règles, je m'excuse.

Je vous remercie également pour une réponse en privé.

Cordialement

Pierre l'italien

robin1970
06/11/2014, 20h23
scusa pierre ma se sei italiano posta nella sezione italiana cosi non avrai problemi con la lingua comunque per i blocchi li abbiamo un po tutti chi piu chi meno anche se qualcuno dice che lo starsat vada meglio per l'acquisto nella sez italiana ci sono vari post che indicano dove acquistarlo ciaooooooooo

pierre197
06/11/2014, 21h11
Ciao Robin, innanzitutto grazie per la risposta.
Se ho postato, seppur a fatica, in una sezione di lingua francese, l'ho fatto perché non sono riuscito a rilevare nulla che potesse essere utile rispetto ai dubbi specifici che ho.
Certo, navigare in un forum nuovo a volte può creare problemi di ambientamento.
Visto che sei il "membro del mese" e che mi indichi di leggere ciò che malauguratamente non ho trovato, saresti anche così gentile di linkarmi il thread che a tuo avviso mi aiuterebbe ?

Grazie

robin1970
06/11/2014, 21h15
http://www.maghreb-sat.com/forum/f167/starsat-sr-2000-hd-hyper-57783.html qua dovresti trovare un po di materiale ;)

pierre197
06/11/2014, 23h49
Grazie Robin, la tua indicazione mi è stata utilissima.

;)

P.S. essendo nuovo del forum ancora non so come ringraziare...c'è un pulsante specifico ?

robin1970
07/11/2014, 10h55
basta premere il cuoricino come hai gia fatto del resto comunque non c'è di che ;)

Raed
08/11/2014, 17h20
Un starsat 2000HD HYPER est vraiment un bon materiel , sur internet tu le trouvera jamais du moins tu ne trouvera jamais le site du vendeur (du vraie vendeur) tu peux trouvais des re-vendeur sur internet ou au maghreb

actuellement le vrai vendeur le vend 130 euros avec frais d'envoie (sur son site officiel )